Grande Fratello Vip: Alcuni VIP declinano l’Invito. Ecco chi sono

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-16

Scopri chi ha deciso di non entrare nella casa del Grande Fratello Vip/Nip Sono in corso i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che presenterà delle novità rispetto alle stagioni precedenti. Mentre alcuni personaggi famosi sono stati contattati per partecipare al programma, alcuni di essi hanno gentilmente declinato l’offerta, preferendo non varcare …

article-post

Scopri chi ha deciso di non entrare nella casa del Grande Fratello Vip/Nip

Sono in corso i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che presenterà delle novità rispetto alle stagioni precedenti. Mentre alcuni personaggi famosi sono stati contattati per partecipare al programma, alcuni di essi hanno gentilmente declinato l’offerta, preferendo non varcare la soglia della celebre casa italiana. Il variegato cast del reality show, in programma per settembre, è ancora in fase di selezione, con un’impegnativa operazione di scelta dei partecipanti.

Secondo le indiscrezioni e quanto riferito dagli stessi individui contattati per il programma, vari personaggi hanno gentilmente rifiutato l’opportunità di partecipare. Ornella Muti, per esempio, ha sottolineato il suo impegno in progetti di natura più costruttiva e ha deciso di non partecipare a reality show. Claudia Gerini, a sua volta, ha rivelato di aver ricevuto la proposta, ma ha deciso di non aderire. Nel frattempo, Sara Croce ha preferito intraprendere nuove avventure anziché accettare l’invito da parte di Mediaset.

Alcuni altri personaggi di spicco che hanno scelto di non unirsi a questa edizione del Grande Fratello Vip includono Giorgia Venturini, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Giorgia Venturini ha sottolineato che, pur apprezzando ogni opportunità, ha deciso di rifiutare l’invito poiché non ritiene che partecipare in questo momento sia allineato con il suo percorso personale. Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, invece, hanno anch’esse optato per non partecipare al programma.

Nel frattempo, le selezioni per i concorrenti sono ancora in corso, mantenendo il segreto sulle decisioni finali.

Potrebbe interessarti anche