Grande Fratello Vip 6: Giulia Cavagliá e Giulio Raselli entreranno nella Casa Rossa?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-24

Giulia Cavagliá e Giulio Raselli rompono il silenzio sul web Recentemente sono uscite indiscrezioni per quanto riguarda l’ingresso nella Casa di Cinecittà da parte di due ex tronisti di Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. Per qualche ragione sconosciuta la produzione ha deciso di non far varcare l’ingresso ai due ragazzi, che hanno …

article-post

Giulia Cavagliá e Giulio Raselli rompono il silenzio sul web

Recentemente sono uscite indiscrezioni per quanto riguarda l’ingresso nella Casa di Cinecittà da parte di due ex tronisti di Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Giulio Raselli.

Per qualche ragione sconosciuta la produzione ha deciso di non far varcare l’ingresso ai due ragazzi, che hanno regolarmente seguito le regole di isolamento o meglio quarantena in albergo per due settimane, per poi fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia; cosa non avvenuta.

Giulia Cavagliá non ha gradito questo comportamento da parte della produzione del Reality tanto da essere infastidita e minacciare di chiamare le forze dell’ordine. Sul web troviamo questo post: “Pare abbiano fatto una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre”.

I due tronisti sono tornati a scrivere sui social dopo un certo silenzio, Giulia scrive: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho avuto bisogno di tempo per somatizzare ciò che è successo. Io uso Instagram solo per condividere le mie passioni, che poi sono diventate le nostre passioni, e non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché neanche io so realmente come sono andate realmente le cose e non parlo per ipotesi finché non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!“.
Giulia Cavagliá invece scrive: “Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io!”.
Secondo le notizie fornite dalla pagina Veryinutilpeople, i due ragazzi avrebbero firmato un regolare contratto, sembra possa esserci stata una discussione che ha fatto slittare il loro ingresso, in ogni caso i ragazzi hanno abbandonato l’albergo per tornare casa.

Potrebbe interessarti anche