12/12/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

GfVip4: I Carabinieri intervengono dopo l’offesa di Clizia Incorvaia ad Andrea Denver

Condividi:

Riguardo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, è polemica, tant’è che i Carabinieri intervengono sulla questione.

Dopo la frase che Clizia Incorvaia ha rivolto ad Andrea Denver, apostofrandolo “Buscetta” paragonandolo così a Tommaso Buscetta, ex membro della criminalità organizzata, ma sui social arriva la reazione da parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli in provincia de L’ Aquila: “La signora in bikini dovrebbe cercare di fare meno bagni in piscina e studiare di più la storia per rispetto di tutti coloro i quali sono rimasti vittime della mafia”, dopo questa loro affermazione, il web si scatena ancora di più.

InShot 20200223 182922673

La concorrente è stata richiamata dalla produzione, con la quale si è giustificata dicendo di trattarsi di ironia siciliana. Andrea Denver è scoppiato a piangere, mentre Antonio Zequila suggerisce alla ragazza usare un escamotage e dire che si riferiva ad un film.

Nella notte Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli, hanno udito delle urla, fuori la casa di Cinecittà che chiedevano la squalifica di Clizia per questa sua frase. I due hanno raccontato alla diretta interessata della faccenda. Ora non ci resta che attendere la puntata di domani sera e vedere se il Grande Fratello seguirà le volontà del pubblico oppure no.

 

 

Condividi:

Articoli correlati

Mariah Carey ha copiato? “All Want for Christmas is you” citato in giudizio con l’accusa di violazione

Angelo Fasolo

Fabrizio Corona raggiunto nella notte dai carabinieri

Roberto Patriarca

prime parole di Francesco Monte