Il Grande Fratello prende provvedimenti contro Clizia Incorvaia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-23

Il Grande Fratello prende provvedimenti contro Clizia Incorvaia e annulla il televoto. Il Grande Fratello annulla il televoto che avrebbe avuto esito domani sera, per dei provvedimenti nei confronti di Clizia Incorvaia. La produzione annuncia che il televoto che vedeva come protagonisti, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli e Clizia Incorvaia, è stato annullato …

article-post

Il Grande Fratello prende provvedimenti contro Clizia Incorvaia e annulla il televoto.

Il Grande Fratello annulla il televoto che avrebbe avuto esito domani sera, per dei provvedimenti nei confronti di Clizia Incorvaia. La produzione annuncia che il televoto che vedeva come protagonisti, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Andrea Montovoli e Clizia Incorvaia, è stato annullato a causa di alcuni provvedimenti presi nei confronti di quest’ultima, dopo la frase offensiva che la ragazza ha rivolto ad Andrea Denver.

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.
Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati” questo è quanto pubblicato dai social ufficiali del Grande Fratello.

Nella puntata di domani sera sicuramente l’argomento dell’offesa di Clizia a Denver verrà approfondito. Per adesso non sappiamo ancora quali provvedimenti siano stati presi nei confronti della Incorvaia, cosa che scopriremo domani sera.

Potrebbe interessarti anche