Fabrizio Corona raggiunto nella notte dai carabinieri

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-12

I carabinieri nel cuore della notte hanno raggiunto l’abitazione di Fabrizio Corona, che cosa sarà successo? Durante il mese di aprile e di conseguenza del lockdown, Fabrizio Corona ricevette la visita del personal trainer, il quale fu multato per aver violato le regole della quarantena. L’ex re dei paparazzi venne ripreso dal Tribunale di sorveglianza …

article-post

I carabinieri nel cuore della notte hanno raggiunto l’abitazione di Fabrizio Corona, che cosa sarà successo?

Durante il mese di aprile e di conseguenza del lockdown, Fabrizio Corona ricevette la visita del personal trainer, il quale fu multato per aver violato le regole della quarantena. L’ex re dei paparazzi venne ripreso dal Tribunale di sorveglianza riguardo il rispetto delle regole sui domiciliari e per questo si attendono le valutazioni da parte del giudice. Corona lo scorso giugno, ha ricevuto l’annullamento dell’allungamento della pena da scontare in carcere. Il legale dell’ uomo dichiarò che fu grazie alla Cassazione che la sua sentenza fu ribaltata, dopo che lui stesso aveva presentato ricorso. Negli ultimi mesi, Nina Moric, ex moglie dell’uomo gli è stata molto vicina, nonostante i due non stiano più insieme e lei abbia un nuovo compagno, i due conservano un buon rapporto per il bene del loro figlio. Nello ultime ore però, Fabrizio Corona ha ricevuto nella sua abitazione, una visita da parte dei Carabinieri.

 

A quanto pare qualcuno dei vicini ha chiamato le forze dell’ordine per lamentarsi della musica ad alto volume che proveniva dall’appartamento dell’uomo. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, non hanno rivelato rumore, però nella casa di Fabrizio erano presenti due ragazzi e tre ragazze. Attualmente l’ex marito di Nina Moric, agli arresti domiciliari, non potrebbe ospitare persone in casa, salvo decisioni da parte del giudice. Il Tribunale dovrà prendere in mano la questione, facendo affidamento a quanto gli agenti che sono giunti in casa dell’ex re dei paparazzi, hanno scritto sul rapporto.

 

Potrebbe interessarti anche