Al Grande Fratello VIP, l’aria di liti sembra aver preso possesso della casa e sembra non volerla lasciare. Questa volta a battibeccare sono Andrea Denver e Clizia Incorvaia, che offende il coinquilino e sul web chiedono la sua squalifica.
Clizia Incorvaia è finita in nomination insieme a Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Montovoli, ed è proprio per la nomination che scoppia la lite tra lei e Denver che l’ha nominata.

“Sono in difficoltà , sono tutti amici. Dico Clizia perché so che nessuno la voterà ” ha usato il modello ieri sera come motivazione per la sua nomination, ma Denver non ha tenuto conto del fatto che la Incorvaia proprio grazie alla sua nomination è finita al televoto.
La stessa Clizia che in passato, aveva dichiarato riguardo le nomination segrete: “Quando capiterà a me, io non andrò da questo o da quello a chiedere, cosa sono queste bambinate? Io l’accetto e basta. Nella vita ho vissuto cose molto più serie” ha chiesto chi l’ ha nominata e Andrea Denver le rivela di essere stato lui.

La reazione della ragazza è molto dura: “Non mi puoi dire ti nomino perché tanto non ti nomina nessuno. No, non l’accetto, è una cosa da sco**ionati. Ognuno è proprietario delle proprie azioni, non siamo all’asilo nido. Oh, il problema non è il voto, ma la motivazione. Che significa ‘la nomino perché tanto non lo fa nessuno’? Ma che ne sai? È un ominicchio”. Dopo il litigio con Clizia, Andrea Denver esplode in un pianto liberatorio, confrontandosi con Fabio Testi, che gli consiglia di riflettere e non prendere decisioni affrettate.
Durante la notte Clizia e Paolo Ciavarro non si trovano d’accordo sull’eliminazione di Pago e iniziano a pensare cosa sta accadendo fuori dalla casa, il tutto si conclude con i due che dormono in stanze separate. Oggi pomeriggio però Clizia torna a parlare di Andrea Denver: “Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange” usando termini palermitani dispregiativi, collegati alla mafia.
Immediate sono state le reazioni del web per questa frase detta dalla ragazza e a gran voce chiedono l’espulsione di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello.


