GFVIP 5 Walter Zenga entrerà nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-28

Andrea Zenga nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, ha parlato del padre Walter. Il reality annuncia che l’allenatore entrerà in casa. Le ultime puntate del Grande Fratello Vip, così come gli ultimi gossip, sono stati caratterizzati dal rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli Nicolò e Andrea, quest’ultimo concorrente del reality show di …

article-post

Andrea Zenga nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, ha parlato del padre Walter. Il reality annuncia che l’allenatore entrerà in casa.

GFVIP 5 Walter Zenga entrerà nella casa

Le ultime puntate del Grande Fratello Vip, così come gli ultimi gossip, sono stati caratterizzati dal rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli Nicolò e Andrea, quest’ultimo concorrente del reality show di Canale 5, ha parlato più e più volte del rapporto con il padre di cui ha sofferto la mancanza. L’allenatore ha replicato sui suoi social, intimando non direttamente ai suoi figli di non parlare di lui, ma al tutto si sono aggiunte anche due delle tre ex moglie di Zenga, Elvira Carfagna, prima moglie con cui ha un figlio Jacopo Zenga, che è andata in favore dell’ex marito e la seconda moglie, madre di Nicolò e di Andrea che si è schierata con i suoi figli. Ma ci sono novità in arrivo.

GFVIP 5 Walter Zenga entrerà nella casa

Il Grande Fratello ha pubblicato, nelle ultime ore, sui suoi social, quanto segue: “Il #GFVIP regala forti emozioni e, dopo tanti anni, venerdì Andrea Zenga incontrerà suo padre: Walter Zenga entrerà nella Casa”, postando un video dove vengono ritratti i momenti in cui il concorrente ha parlato del rapporto con il padre. Quindi nella puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5, avremo modo di vedere Walter confrontarsi con il suo terzogenito e i due avranno la possibilità di poter iniziare a piantare dei semi per poter creare il proprio rapporto oppure tagliare una volta per tutte i ponti. Ci auguriamo vivamente che possa essere la prima opzione, considerando che già in passato, il Grande Fratello ha fatto da intermediario per dare la possibilità ad alcuni concorrenti di riallacciare i rapporti con delle persone a loro care con cui non avevano un legame da molto tempo, ora speriamo che questa “tradizione” possa proseguire anche con Walter e suo figlio.

GFVIP 5 Walter Zenga entrerà nella casa

Sul web, in queste settimane, si è scatenata una vera è propria battaglia, che avevo già rinominato in un precedente articolo come la battaglia degli Zenga, che si sta svolgendo a colpi di post, interviste e dichiarazioni, ora speriamo che Andrea e suo padre, con questo confronto, possano davvero mettere una pietra sul passato ed iniziare a creare un legame. Walter Zenga non è mai voluto intervenire in merito, se non sui suoi social network, ma in seguito alle dichiarazioni degli scorsi giorni, ha deciso di prendere parte a questo confronto con il figlio Andrea, quindi non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani in prima serata su Canale 5, puntata nella quale scopriremo chi tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sarà il prima finalista uomo di questa edizione e vedremo finalmente l’ingresso di un nuovo concorrente, la conduttrice Alda D’Eusanio, mi raccomando non mancate.

Potrebbe interessarti anche