GfVip4: Clizia Incorvaia offende Andrea Denver e il pubblico chiede la squalifica

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-22

Al Grande Fratello VIP, l’aria di liti sembra aver preso possesso della casa e sembra non volerla lasciare. Questa volta a battibeccare sono Andrea Denver e Clizia Incorvaia, che offende il coinquilino e sul web chiedono la sua squalifica. Clizia Incorvaia è finita in nomination insieme a Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Montovoli, …

article-post

Al Grande Fratello VIP, l’aria di liti sembra aver preso possesso della casa e sembra non volerla lasciare. Questa volta a battibeccare sono Andrea Denver e Clizia Incorvaia, che offende il coinquilino e sul web chiedono la sua squalifica.

Clizia Incorvaia è finita in nomination insieme a Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Montovoli, ed è proprio per la nomination che scoppia la lite tra lei e Denver che l’ha nominata.

“Sono in difficoltà, sono tutti amici. Dico Clizia perché so che nessuno la voterà” ha usato il modello ieri sera come motivazione per la sua nomination, ma Denver non ha tenuto conto del fatto che la Incorvaia proprio grazie alla sua nomination è finita al televoto.

La stessa Clizia che in passato, aveva dichiarato riguardo le nomination segrete: “Quando capiterà a me, io non andrò da questo o da quello a chiedere, cosa sono queste bambinate? Io l’accetto e basta. Nella vita ho vissuto cose molto più serie” ha chiesto chi l’ ha nominata e Andrea Denver le rivela di essere stato lui.

La reazione della ragazza è molto dura: “Non mi puoi dire ti nomino perché tanto non ti nomina nessuno. No, non l’accetto, è una cosa da sco**ionati. Ognuno è proprietario delle proprie azioni, non siamo all’asilo nido. Oh, il problema non è il voto, ma la motivazione. Che significa ‘la nomino perché tanto non lo fa nessuno’? Ma che ne sai? È un ominicchio”. Dopo il litigio con Clizia, Andrea Denver esplode in un pianto liberatorio, confrontandosi con Fabio Testi, che gli consiglia di riflettere e non prendere decisioni affrettate.

Durante la notte Clizia e Paolo Ciavarro non si trovano d’accordo sull’eliminazione di Pago e iniziano a pensare cosa sta accadendo fuori dalla casa, il tutto si conclude con i due che dormono in stanze separate. Oggi pomeriggio però Clizia torna a parlare di Andrea Denver: “Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange” usando termini palermitani dispregiativi, collegati alla mafia.

Immediate sono state le reazioni del web per questa frase detta dalla ragazza e a gran voce chiedono l’espulsione di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche