Grande Fratello 2023: Le prime immagini della Casa e del Nuovo Studio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-09

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici mostrano le prime immagini della casa e del nuovo studio La nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, con il suo inizio fissato per lunedì 11 settembre e un doppio appuntamento settimanale. Recentemente, è stato trasmesso per la prima volta uno spot pubblicitario che ha …

article-post

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici mostrano le prime immagini della casa e del nuovo studio

La nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, con il suo inizio fissato per lunedì 11 settembre e un doppio appuntamento settimanale. Recentemente, è stato trasmesso per la prima volta uno spot pubblicitario che ha visto Alfonso Signorini e Cesara Buonamici con il nuovo studio, che sembra essere stato spostato presso il centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara. Inoltre, hanno mostrato alcune immagini della nuova casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha commentato così:

“Tutto è pronto nello studio del Grande Fratello. Adesso state vedendo le primissime immagini della nuova casa che presto si riempirà di tante storie e nuove emozioni. Ma soprattutto ho qui con me la mia meravigliosa compagnia di viaggio, Cesara Buonamici. Noi siamo pronti, ci siamo, tra poco conoscete i nostri concorrenti. Mancate voi che siete davvero l’ingrediente principale”.

La casa sembra mantenere un’atmosfera familiare, con divani particolari, colori vivaci e carte da parati tridimensionali, simili alle edizioni passate. Anche il confessionale rimane invariato, nonostante l’edizione ibrida, conservando lo stesso design delle edizioni VIP. In un’edizione che presenta numerosi cambiamenti, tra cui una maggiore attenzione alla qualità e una nuova opinionista, la casa sembra rappresentare un legame con il passato.

Potrebbe interessarti anche