Giulio Raselli scrive un post a Giulia

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-03

Uomini e Donne: dopo la scelta Giulio Raselli scrive un post a Giulia Nonostante Giulia sia felicemente fidanzata con Manuel, Giulio è riuscito a guardare oltre, ha voluto scrivere un post di ringraziamenti su Instagram: “Essere se stessi  è l’unica strada per affrontare i propri limiti. […] Sono cambiato […] ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica …

article-post

Uomini e Donne: dopo la scelta Giulio Raselli scrive un post a Giulia

Nonostante Giulia sia felicemente fidanzata con Manuel, Giulio è riuscito a guardare oltre, ha voluto scrivere un post di ringraziamenti su Instagram: “Essere se stessi  è l’unica strada per affrontare i propri limiti. […] Sono cambiato […] ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti[…] Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me […] Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero. Vi abbraccio tutti. Forte”.

Negli ultimi tempi Raselli ha subito un’ evoluzione, ha preso atto dei suoi errori, nelle prime puntate era quasi insopportabile.

Potrebbe interessarti anche