Giulio Raselli e Giulia Cavaglia

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-04

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia Cavaglia si sono visti? Gira voce in rete che Giulia Cavaglia sarebbe uscita con Giulio Raselli, il pettegolezzo nasce dalle Instagram Stories che riprendevano un cruscotto della macchina molto simile. Al momento l’ex tronista è single, ha avuto una breve storia d’amore con Manuel Galiano, alcuni fan hanno …

article-post

Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia Cavaglia si sono visti?

Gira voce in rete che Giulia Cavaglia sarebbe uscita con Giulio Raselli, il pettegolezzo nasce dalle Instagram Stories che riprendevano un cruscotto della macchina molto simile.

Al momento l’ex tronista è single, ha avuto una breve storia d’amore con Manuel Galiano, alcuni fan hanno subito sperato in un riavvicinamento con Giulio. Nell’ immediato l’ex corteggiatore ha chiarito la situazione: “Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo anche perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e mi auguro che tutti voi facciate non siate mai la seconda scelta di qualcuno, mai, tranquilli”, queste parole hanno spento ogni possibilità di frequentazione, ma non si esclude il fatto che i ragazzi possano essersi rivisti.

Potrebbe interessarti anche