Giulia Salemi attacca Tommaso Zorzi a Verissimo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-28

Tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Silvia Toffanin, c’è stata Giulia Salemi che ha attaccato Tommaso Zorzi. Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin, …

article-post

Tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Silvia Toffanin, c’è stata Giulia Salemi che ha attaccato Tommaso Zorzi.

Gilia Salemi attacca Tommaso Zorzi a Verissimo

Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti ad essere eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata tra gli ospiti della puntata di ieri del programma di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin, per parlare della sua seconda esperienza all’interno del reality di Alfonso Signorini. Nella sua intervista, la Salemi ha parlato di Tommaso Zorzi, con il quale ha avuto numerosi litigi nella casa di Cinecittà. Giulia e l’ex coinquilino si conoscono da molto tempo, ma prima che iniziasse la nuova edizione del reality, il loro rapporto non era più quello di una volta e la convivenza forzata ha aiutato a peggiorare il legame tra i due.

Gilia Salemi attacca Tommaso Zorzi a Verissimo

Giulia Salemi, durante la sua intervista ha Verissimo, ha rivelato di aver sofferto soprattutto per una frase pronunciata che recentemente Tommaso Zorzi ha pronunciato. Prima che la giovane influencer abbandonasse la casa del Grande Fratello Vip,  il concorrente l’ha paragonata alla cantante scomparsa Amy Winehouse, affermando che una volta uscita dal programma, sarebbe dovuta andare nella famosa comunità che offre sostegno alle persone con dipendenze, San Patrignano. L’affermazione di Tommaso, ha parecchio turbato Giulia, come lei stessa ha spiegato da Silvia Toffanin: “Mi ha ferito. Mi ha fatto un impatto strano. Non è stato bello da sentire. Si trattava di due calici e io l’alcol non lo reggo. Essere paragonata a quella persona e alla sua storia non lo trovo necessario” ha commentato la Salemi.

Giulia Salemi attacca Tommaso Zorzi a Verissimo

Un’altra cosa che Giulia Salemi non ha apprezzato, è stato il fatto che  Tommaso Zorzi l’abbia definita una semplice conoscente, considerando che la loro amicizia è durata ben sette anni ed insieme hanno condiviso molti momenti belli. Nonostante il rapporto con Zorzi, Giulia Salemi è intenzionata  andare avanti e vuole concentrarsi sulla carriera e sul  suo nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, con cui l’influencer ha iniziato una relazione proprio nella casa di Cinecittà. Continuando la sua intervista, la Salemi ha ammesso che la storia con il modello, è stata una cosa inaspettata per lei, visto che non si aspettava di trovare l’amore in questa avventura nel reality, considerando che la ragazza già durante la prima partecipazione al Grande Fratello Vip, aveva iniziato una storia con Francesco Monte, relazione durata anche fuori, ma solo pochi mesi. La ragazza ha poi continuato, spiegando che il legame nato con Pretelli è stato graduale e i due hanno scoperto di avere uno speciale feeling che lei non ha mai avuto con nessun altro dei suoi ex fidanzati.

Giulia Salemi attacca Tommaso Zorzi a Verissimo

Giulia Salemi, continua la sua intervista con Silvia Toffanin, spiegando che è pronta a tifare per il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che si sta per giocare la finale al Grande Fratello Vip, finale che andrà in onda lunedì 1 marzo 2021, inoltre la ragazza ha affermato di essere pronta a vivere la quotidianità insieme a lui, considerando che la coppia, nonostante fosse rinchiusa nella casa di Cinecittà, ha dovuto fronteggiare numerosi ostacoli. Giulia Salemi conclude, affermando di crede molto nel suo percorso artistico e rivela di sentirsi pronta a prendere il volo in televisione e magari affermarsi nel ruolo di conduttrice. Chissà che questo Grande Fratello Vip non l’aiuti a realizzare il suo sogno, dopotutto è quello che il reality ha sempre fatto, reintrodurre nel mondo della televisione, personaggi che non erano stati più menzionati e tanto meno visti. Una cosa è certa, nonostante la Salemi sia stata eliminata dal gioco, lei ha vinto, ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli e ci auguriamo che questa storia possa durare anche fuori dalla casa.

Potrebbe interessarti anche