Giulia De Lellis smentisce il ritorno di fiamma con Andrea Damante

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-24

Giulia De Lellis smentisce che tra lei e Andrea Damante ci sia un ritorno di fiamma e dopo la rottura decide di passare del tempo con la famiglia. Nelle ultime ore, si è tornato a parlare dei Damellis e del fatto che Andrea Damante voglia ricucire i rapporti con Giulia De Lellis, ma le ultime …

article-post

Giulia De Lellis smentisce che tra lei e Andrea Damante ci sia un ritorno di fiamma e dopo la rottura decide di passare del tempo con la famiglia.

Nelle ultime ore, si è tornato a parlare dei Damellis e del fatto che Andrea Damante voglia ricucire i rapporti con Giulia De Lellis, ma le ultime esternazioni di quest’ultima confermano che le cose tra loro non si siano risolte. L’influencer è molto concentrata sulla famiglia, insieme alla quale sta passando dei giorni in Sardegna e la ragazza per mettere un paletto ai pettegolezzi riguardo il rapporto con Damante, ha deciso di fare delle Instagram Stories dove chiarisce tutto, affermando anche di essere preoccupatata di contrarre il Coronavirus, visto che più volte ha dichiarato di essere ipocondriaca. Proprio a  causa di questo virus, ha deciso di tornare a Roma prima del previsto per passare del tempo insieme alla famiglia che per lei è una delle cose più importanti, grazie alla quale è riuscita a superare momenti difficili come quello che sta affrontando adesso e ad uscirne più forte di prima. La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è iniziata grazie alla scelta da parte di quest’ultimo effettuata nel 2016 nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La storia tra i due si è mostrata seria fin da subito, tant’è che Giulia ha lasciato Roma per trasferirsi dal fidanzato a Verona. I due progettarono anche di sposarsi ma la storia tra loro terminò nel 2018 a causa di un presunto tradimento da parte del deejay, dopo il quale la De Lellis ha pubblicato un libro proprio basato su questo fatto. Sempre nell’arco del 2018 i due sono stati spesso fotografati insieme, ma Andrea chiarisce che tra lui e Giulia è tutto definitivamente finito. Ma nel 2019 tra i due c’è un ritorno di fiamma che dura fino ad alcuni mesi fa, fino a quando la coppia si lascia definitivamente.

Valentina Fasciana, la madre di Andrea Damante ha voluto dire la sua riguardo la fine della storia tra il figlio e Giulia De Lellis, la quale oggi ha smentito ogni nuovo coinvolgimento amoroso verso il deejay. Di certo per l’influencer questo non è un momento facile che però sta superando grazie alla presenza dei suoi genitori e delle sue nipotine: “Non è un periodo wow, non ve lo nascondo. Quando avete questi periodi ‘no’ state con la vostra famiglia. È la soluzione a tutto”. La ragazza è riuscita ad andare avanti dopo la rottura con Andrea Damante, grazie a chi le vuole bene veramente, anche se questa volta non è stato per niente facile da accettare. Qualcuno sui social le ha chiesto che fine avesse fatto in questo periodo e se stesse bene e lei ha risposto: “Sto benissimo. Non sono in fin di vita perché sto in Sardegna o perché sono assente”. La De Lellis si sta godendo un fantastico momento insieme alla famiglia e di recente ha avuto modo di incontrare l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.  Sappiamo che Damante ha acquistato un biglietto proprio per la capitale, chissà che abbia intenzione di aspettare il ritorno della ragazza e tentare nuovamente di riconquistarla? Impossibile dire che la storia d’amore dei Damellis dal momento in cui sono usciti dal programma di Canale 5 è stato un continuo tira e molla, d’altronde l’amore è bello se non è litigarello, ma loro due hanno preso questo detto troppo sul serio. Visti i precedenti e la presenza di Andrea Damante a Roma non ci resta che pensare che la riconquista o meglio il tentativo di riconquista non tardi ad arrivare, d’altronde negli studi di Uomini e Donne che si trovano nella città eterna è nato il loro amore e chissà se proprio nella capitale sboccerà di nuovo.

Potrebbe interessarti anche