Giulia De Lellis: Gesti Inattesi Verso Irama, Ritorno di Fiamma in Vista?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-15

Giulia De Lellis e Irama: Il Ritorno di Fiamma Dopo il Festival di Sanremo? Giulia De Lellis, celebre beauty influencer italiana, è tornata al centro della cronaca rosa dopo la fine della sua storia d’amore con Carlo Beretta. Dopo quasi quattro anni di relazione, la coppia ha deciso di chiudere il capitolo della loro storia …

article-post

Giulia De Lellis e Irama: Il Ritorno di Fiamma Dopo il Festival di Sanremo?

Giulia De Lellis, celebre beauty influencer italiana, è tornata al centro della cronaca rosa dopo la fine della sua storia d’amore con Carlo Beretta. Dopo quasi quattro anni di relazione, la coppia ha deciso di chiudere il capitolo della loro storia sentimentale, lasciando Giulia nuovamente single e pronta, forse, per nuove avventure amorose.

Tuttavia, negli ultimi giorni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata oggetto di attenzione mediatica per un gesto inaspettato nei confronti di uno dei suoi ex, il cantante Irama, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo. Il legame tra Giulia e Irama è stato breve ma intenso, caratterizzato da una chimica evidente e da una complicità che ha attirato l’attenzione dei fan.

Dopo la fine della loro relazione, entrambi hanno intrapreso altri percorsi amorosi: Giulia con Carlo Beretta e Irama con Victoria Stella Doritou. Tuttavia, ora entrambi sono nuovamente single, e i fan non possono fare a meno di sperare in un ritorno di fiamma tra i due ex.

Durante la messa in onda del Festival di Sanremo, Giulia ha inviato diversi messaggi social rivolti a Irama, alimentando così i rumor su un possibile riavvicinamento tra loro. Dai post su Instagram durante la serata delle cover, in cui l’artista si è esibito con Riccardo Cocciante, fino alla partecipazione della stessa Giulia alla finale del Festival, seduta tra le prime file del Teatro Ariston, i gesti dell’influencer hanno fatto pensare a un possibile riaccendersi della fiamma tra i due.

Nonostante gli indizi sembrino promettenti, Irama ha preferito mantenere riservate le sue reazioni, rispettando la sua privacy. Resta quindi il dubbio se ci sia effettivamente un riavvicinamento in corso tra Giulia e Irama, ma i fan sono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi che possano confermare o smentire questa ipotesi. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia intrigante e affascinante.

Potrebbe interessarti anche