Giulia De Lellis contro alcune donne dello spettacolo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-16

L’ influencer Giulia De Lellis ha un duro sfogo sui social, riguardo alcune donne del mondo dello spettacolo. Giulia De Lellis ha lanciato sui social alcune frecciatine ben appuntite ad alcune donne del mondo dello spettacolo, di cui non fa il nome, accusate di nutrire invidia verso di lei e tutto ciò è bastato per …

article-post

L’ influencer Giulia De Lellis ha un duro sfogo sui social, riguardo alcune donne del mondo dello spettacolo.

Giulia De Lellis contro alcune donne dello spettacolo

Giulia De Lellis ha lanciato sui social alcune frecciatine ben appuntite ad alcune donne del mondo dello spettacolo, di cui non fa il nome, accusate di nutrire invidia verso di lei e tutto ciò è bastato per alimentare la curiosità degli utenti sui social che hanno iniziato a decifrare tutti i dettagli per scoprire l’identità delle persone a  cui erano rivolte le frecciatine dell’influencer, scrittrice ed ex corteggiatrice del programma di Canale 5, Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis contro alcune donne dello spettacolo

Con tono provocatorio, sui social, Giulia De Lellis ha affermato: “Sono sconvolta: la stupidità, ma soprattutto la cattiveria, quest’invidia, di alcune donne di successo (chi più, chi meno, però mi viene da dire sì, di successo), ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi? Che volete da me? Non faccio nomi perché non mi sembra molto elegante per loro, ma anche per me, non mi piace fare queste cose..”. E poi ancora, ha continuato l’influencer: “Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare cattivi e brutti e poi avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, le altre ragazze. Focalizzatevi su voi stesse e sulle vostre cose… Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori e questo proprio non lo conosco, quindi magari faccio fatica io a comprendere, però che tristezza!” ha commentato la ragazza nelle sue Instagram Stories.

Giulia De Lellis contro alcune donne dello spettacolo

L’ attuale fidanzato di Giulia De Lellis è Carlo Gussalli Beretta, il ricco rampollo nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della famosa fabbrica d’armi. Il giovane Beretta è finito al centro del gossip grazie alla storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis con i suoi quasi 5 milioni di followers su Instagram, è diventata una della influencer più apprezzate ed amate d’Italia, tanto che viene considerata la “nuova Chiara Ferragni”, ma in versione molto più pop. La storia d’amore tra la De Lellis e Carlo ha fatto chiacchierare fin da subito, considerando che  i due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo aver trascorso l’estate in quel di Forte dei Marmi, tra barche di lusso, mari caraibici e spiagge da sogno. Ma se indimenticabile è la storia tra Giulia e Andrea Damante, Carlo Beretta è stato fidanzato per ben due anni con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020, la modella brasiliana Dayane Mello, la quale ha nominato alcune volte il suo ex, in questi mesi all’interno della casa di Cinecittà. Lo scorso 15 gennaio per il compleanno di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta le ha fatto sorprese su sorprese, una cena, del buon vino e una scatola rosa misteriosa, il cui interno è stato un mistero. Sembra proprio che Giulia si sia lasciata alle spalle il suo ex Andrea Damante, che attualmente è impegnato in una relazione con  la modella e attrice 19enne, diventata famosa grazie al suo ruolo in “A casa tutti bene” film del 2018 diretto del regista Gabriele Muccino, Elisa Visari.

Ma tornando alle frecciatine della De Lellis, la domanda che tutti gli utenti dei social network si pongono è: A chi si riferiva Giulia De Lellis? Qualcuno che come la ragazza ha dichiarato è geloso di lei, chi sarà? Aguzzate bene la vista e drizzate le orecchie, perché sicuramente delle velate risposte alla nota influencer, non tarderanno ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche