Giulia De Lellis condurrà un programma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-23

La nota influencer e da poco scrittrice, Giulia De Lellis vestirà anche i panni di conduttrice, vediamo quale sarà il suo programma. Giulia De Lellis diventerà una conduttrice di un reality, realizzando così il suo sogno nel cassetto. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso le sue Instagram Stories, dove dice: “Presenterò il mio primo programma, …

article-post

La nota influencer e da poco scrittrice, Giulia De Lellis vestirà anche i panni di conduttrice, vediamo quale sarà il suo programma.

Giulia De Lellis condurrà un programma

Giulia De Lellis diventerà una conduttrice di un reality, realizzando così il suo sogno nel cassetto. Ad annunciarlo è lei stessa attraverso le sue Instagram Stories, dove dice: “Presenterò il mio primo programma, sono super felice di condividere questa cosa con voi. Non sto più nella pelle. Si girerà in una location molto particolare. I casting sono aperti: se siete maggiorenni e single, iscrivetevi!”. Il programma in questione si chiama Love Island: “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire… Vorrei già spoileravi tutto… Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto. Come sempre, Grazie a voi”, ha commentato Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis condurrà un programma

Giulia De Lellis ha cercato più volte di ricoprire in televisione il ruolo di opinionista o di concorrente. Grande imprenditrice con oltre 5 milioni di followers sui social, ha debuttato nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata scelta per essere al timone del reality show Love Island che sarà in esclusiva su Discovery + , il format del programma che arriverà presto in Italia, in Inghilterra ha raggiunto la sesta edizione, spopolando così come un fenomeno televisivo.

Giulia De Lellis condurrà un programma

Ma di cosa parla Love Island? Nel programma un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna del sentimento, una sorta di Temptation Island. Il reality si rivolge a uomini e donne single tra i 19 e 30 anni che saranno i protagonisti di questa avventura e vivranno in una villa 24  ore su 24 sperando di trovare l’amore e vincere alla fine un premio in gettoni d’oro. Quindi non manca molto per poter vedere Giulia De Lellis nelle vesti di conduttrice, non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questo suo progetto.

Potrebbe interessarti anche