GFVIP 5 Tommaso Zorzi a Dayane Mello: “La tua maschera è caduta”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-23

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, nella casa, Tommaso Zorzi e Dayane Mello hanno l’ennesima discussione. Dopo la puntata di ieri sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono in cucina e Stefania Orlando commenta con Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, la scelta di Dayane Mello. Stefania sembra contrariata e quando …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, nella casa, Tommaso Zorzi e Dayane Mello hanno l’ennesima discussione.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta"

Dopo la puntata di ieri sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono in cucina e Stefania Orlando commenta con Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, la scelta di Dayane Mello. Stefania sembra contrariata e quando la persona di cui stavano parlando insieme a Samantha De Grenet raggiungono la cucina, la Orlando non evita di far notare alla coinquilina il suo punto di vista. “Sei falsa dalla testa ai piedi, stasera ti sei pure inventata che ami Rosalinda, dove vuoi arrivare?” commenta Stefania, mentre Dayane sembra non voler iniziare una nuova discussione: “dimmi quel che vuoi, non vivo dei giudizi delle persone”.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta"

Samantha De Grenet prova a intervenire ma Stefania Orlando, le dice: “non ti devi mettere in mezzo, Dayane si difende da sola” e continua ad esprimere le sue opinioni. Interviene poi Tommaso Zorzi che è pienamente d’accordo con la Orlando e rivolgendosi alla De Grenet, commenta: “Finchè lei non fa le morali a me su come devo agire io con le mie amicizie può fare come vuole” dice riferendosi alla modella brasiliana e poi rivolgendosi proprio a quest’ultima dice: “Ti sei innamorata di tutti in questa Casa. Per poi ora dire Rosalinda e fare una cosa che va contro quello che hai detto” e accenna al fatto che in passato abbia criticato il suo atteggiamento e quello di Stefania nei confronti di Maria Teresa Ruta. “La tua maschera è caduta, sei tutto e il contrario di tutto. Sai cosa vuol dire ti amo?” continua Tommaso Zorzi, rivolgendosi nuovamente a Dayane Mello, la quale, dopo che il coinquilino ha espresso dei dubbi circa il suo atteggiamento, commenta: “Stai molto attento a quel che dici. I miei sentimenti in questo momento sono per Samatha, non mi andava di salvare Stefania” conclude e poi insieme alla coinquilina Samantha De Grenet abbandona la cucina.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta"

Dayane Mello e Samantha De Grenet si ritrovano a parlare, la prima aggiunge anche il fatto che la sua scelta abbia provocato malumori e anche il malcontento di Rosalinda Cannavò. “Se vinco o no non mi interessa, io voglio essere coerente” commenta la Mello, poi Samantha prova a riflettere sulle conseguenze della decisione della coinquilina, la quale aggiunge: “In questo momento non mi andava di salvare Stefania, il gioco è gioco”. La De Grenet ascolta le ragioni della Mello, la quale sembra preoccupata dalla reazione della Cannavò: “Cerca di parlare con Rosy e di siegarglielo, non aspettare che gli altri comincino a parlare e commentare le cose” aggiunge Samantha e Dayane commenta, rispondendo: “Ci siamo allontanate, io non posso far finta che non sia successo niente io mi prendo le mie responsabilità. Per me adesso tu sei al mio primo posto. Io sono fatta cosi, sono imprevedibile” conclude la Mello.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "La tua maschera è caduta"

Dopo aver parlato con Samantha De Grenet, Dayane Mello si avvicina a Rosalinda Cannavò, chiedendole: “Hai voglia di parlare?” e l’attrice che sembra non voler avere un chiarimento, risponde irritata: “Assolutamente no e non mi devi rivolgere la parola”, allora Dayane Mello prova a insistere in modo pacato ma la Cannavò controbatte, dicendo: “Non sono mai stata cosi sicura”. Sembra che l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sia arrivata al capolinea, durante la puntata di ieri sera, l’attrice ha anche visto uscire dalla casa Andrea Zenga con il quale stava iniziando una relazione, ma al tempo stesso ha scoperto che Dayane prova qualcosa per lei, visti gli schieramenti all’interno della casa, pare che la Cannavò si trovi in tutti i sensi, tra l’incudine e il martello. Come si evolverà la situazione? Le due ex amiche avranno modo di confrontarsi e di chiarirsi oppure la loro amicizia è destinata a terminare a pochi giorni dalla fine del reality di Canale 5? I dubbi continuano ad attanagliare Rosalinda fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche