Giulia Cavaglia ha tradito Francesco Sole?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-25

Giulia Cavaglia ha davvero tradito Francesco Sole? I due attualmente non si sono ancora pronunciati. In seguito ad un gossip ripreso dall’influencer Deianira Marzano alcune ore fa, secondo il quale Giulia Cavaglia avrebbe tradito il fidanzato Francesco Sole, per il momento si tratta di rumors, di pettegolezzi, visto che i diretti interessati non si sono …

article-post

Giulia Cavaglia ha davvero tradito Francesco Sole? I due attualmente non si sono ancora pronunciati.

In seguito ad un gossip ripreso dall’influencer Deianira Marzano alcune ore fa, secondo il quale Giulia Cavaglia avrebbe tradito il fidanzato Francesco Sole, per il momento si tratta di rumors, di pettegolezzi, visto che i diretti interessati non si sono ancora pronunciati a riguardo. Per quanto riguarda la coppia però si sono limitati solamente a lasciarsi frecciattine anche abbastanza velenose sui social. Un po’ per questioni caratteriali, un po’ per incomprensioni è sempre parso che i due non stessero insieme, ma le voci riguardo un presunto tradimento suonano nuove, inaspettate ed improbabili, non resta quindi che aspettare una conferma dai due interessati. Gabriele Dotti in arte Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono conosciuti e innamorati nel novembre 2019 dopo che lui le ha chiesto di partecipare ad un videoclip. La loro relazione è stata vista sempre come una storia di convenienza, in quanto è stata considerata una trovata per pubblicizzare il libro di Francesco e la sua canzone che guarda caso si intitola Giulia. Convenienza o no, i due iniziano una storia d’amore che si protrae fino ad alcuni giorni fa, quando i due decidono di lasciarsi e attualmente hanno smesso di seguirsi anche reciprocamente sui social. Le voci riguardo la fine della loro storia non sono chiare sino ad oggi che spunta la possibilità di un presunto tradimento da parte di lei. Ribadiamo che si parla di fatti ipotetici in quanto i due non hanno ancora proferito parola a riguardo.

Le ipotesi riguardo il presunto tradimento, nascono in seguito ad una storia pubblicata alcune ore fa dall’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Michele Merlo in arte Mike Bird, dove viene ripreso Sole con il filtro di Instagram che fanno spuntare un paio di corna. Che sia solo uno scherzo, oppure che ci sia un fondo di verità? Anche se visto il periodo e la fine della storia con Giulia Cavaglia, sarebbe stato meglio evitare, anche perché trattandosi di due personaggi pubblici, sono comunque sotto i riflettori e il pubblico è sempre in agguato a cogliere ogni minimo particolare, ma anche Deianira Marzano di certo non si è fatta sfuggire un dettaglio come questo, infatti ha affermato che Francesco Sole sia stato poco delicato. Scherzo o no, i dubbi restano e il pubblico si chiede se questo tradimento da parte di Giulia ci sia stato oppure no, forse l’argomento verrà approfondito e uno dei diretti interessati o entrambi verranno invitati nel salotto di Barbara D’Urso che a breve tornerà sugli schermi, per fare chiarezza e capire cos’è successo. Chissà se sia Giulia Cavaglia sia Francesco Sole decideranno di smentire questo pettegolezzo che li riguarda oppure se lasceranno correre credendo che queste voci spariranno col tempo. La cosa certa è che i due non stanno più insieme e quelli che prima pensava che la loro storia fosse solo una trovata pubblicitaria per la carriera di Francesco, ora sono ancora convinti di questa cosa. Non ci resta che attendere e saperne qualcosa di più, gli amanti della cronaca rosa sono in attesa di avere succulenti dettagli riguardo questa storia e sapere se quanto rappresentato nella storia di Mike Bird sia solo un filtro oppure se inconsciamente rappresenti la realtà. In alcune circostanze si dice che il silenzio vale più di mille parole, ma in questo caso le parole devono essere dette, perché non ci possiamo basare solo ed esclusivamente su una storia pubblicata durante una serata tra amici, quindi in attesa di altre prove o di una conferma oppure di una smentita da parte degli interessati, noi attendiamo.

Potrebbe interessarti anche