Uomini e Donne Giovanna Abate e Davide Basolo stanno insieme?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-26

Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Hassan, con il quale è uscita da Uomini e Donne, potrebbe aver iniziato una storia con Davide Basolo, l’Alchimista. Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, oggi ha pubblicato una storia su Instagram, dov’è intenta a leggere un libro “Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e …

article-post

Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Hassan, con il quale è uscita da Uomini e Donne, potrebbe aver iniziato una storia con Davide Basolo, l’Alchimista.

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, oggi ha pubblicato una storia su Instagram, dov’è intenta a leggere un libro “Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e pura vita di Gianluca Gotto“, in cui mette in evidenza un passo dedicato a come raggiungere la serenità. Alcuni di voi staranno pensando che questo non è un indizio, ma anche Davide Basolo, suo ex corteggiatore nel programma di Canale 5, conosciuto come Alchimista, ha pubblicato una storia dove riprende lo stesso libro. Che si tratti di una coincidenza? Oppure Basolo ha intenzione di riavvicinarsi alla ragazza anche solo in amicizia, dopo la rottura con Sammy Hassan?

Davide Basolo o meglio Alchimista, in alcune interviste aveva  chiaramente detto che non sarebbe mai tornato sui suoi passi, perché Giovanna Abate non lo aveva scelto perché il suo cuore non batteva per lui ma per Sammy. Ma il destino è tiranno e può disfare a suo piacimento i progetti delle persone e cambiare le carte in tavola e alcune cose che prima si vedevano con determinati occhi, il giorno dopo si potrebbero vederli con altri. Dopo tutto la storia tra Giovanna e Sammy Hassan è finita e nulla vieta alla ragazza di conoscere meglio quello che sarebbe potuto essere la sua scelta a Uomini e Donne. Staremo a vedere se arriverà presto un chiarimento da parte di Basolo o dalla diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche