Giorgio Alfieri ha ritrovato l’amore, ecco con chi.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-13

Giorgio Alfieri ha ufficializzato la sua storia con l’ex moglie di un altro ex tronista, pubblicando uno scatto con la donna sui social. Giorgio Alfieri, noto per essere stato un tronista del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, proprio lì si era fatto conquistare da Martina Luciani, con la quale ha …

article-post

Giorgio Alfieri ha ufficializzato la sua storia con l’ex moglie di un altro ex tronista, pubblicando uno scatto con la donna sui social.

Giorgio Alfieri, noto per essere stato un tronista del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, proprio lì si era fatto conquistare da Martina Luciani, con la quale ha avuto una figlia, Asia. La storia tra Giorgio e Martina non è durata molto e dopo la rottura, l’ex tronista è sparito dalle scene, fino al 2018, quando ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip, avvicinandosi alla compagna del suo amico Sossio Aruta, Ursula Bennardo con la quale è nata solo una bella amicizia.

Per quanto riguarda Giorgio e Silvia Corrias invece, non si tratta di un’amicizia, è lei la donna con cui l’ex tronista appare sui social scambiandosi baci appassionati. Alfieri  sul suo profilo Instagram  in un post, appare accoccolato ad un’abbronzatissima Silvia in bikini, confermando così al popolo del web, la loro storia. Tutti i fan del tronista, felici di vederlo nuovamente sorridere, commentano positivamente il post.

Silvia Corrias è stata la moglie di Lucas Perracchi,  anche lui come Alfieri, ex tronista di Uomini e donne e attuale compagno di Mercedesz Henger. Silvia e Lucas si sono sposati in segreto nel 2016, i fans era felici di vederli così appassionati e innamorati, fino a quando lo stesso Lucas, nel 2018 dichiara la conclusione del matrimonio per non essere stato fedele alla moglie. Dopo la fine della loro storia d’amore Silvia ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito, ma per quanto riguarda la vita sentimentale della ragazza, dopo la sua separazione da Perracchi, non si sa nulla, fino ad oggi che sembra aver trovato l’amore in Giorgio Alfieri.

 

Potrebbe interessarti anche