Giordana Angi: “Vi presento Carlo”, l’annuncio che spiazza i fan

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-05

Giordana Angi, cantante dal passato difficile è riuscita a far breccia nel cuore di molte persone. In attesa che esca il suo cd, ha voluto presentare una persona che per lei è molto speciale. Sul profilo Instagram è comparso un annuncio che ha lasciato spiazzati i fan: “Vi presento una delle mie pochissime certezze. Selezionate …

article-post

Giordana Angi, cantante dal passato difficile è riuscita a far breccia nel cuore di molte persone. In attesa che esca il suo cd, ha voluto presentare una persona che per lei è molto speciale.

Sul profilo Instagram è comparso un annuncio che ha lasciato spiazzati i fan: “Vi presento una delle mie pochissime certezze. Selezionate sempre chi mettervi accanto. Ho imparato, a spese di lividi, a selezionare. A dare a chi merita. Ad aspettare di capire chi ho di fronte. Non tutti vogliono il nostro bene, non tutti sono adatti alla nostra vita ed è proprio lei, tardi o presto, forte o piano, a farcelo capire. Ora ho poche cose, essenziali accanto a me, pochissime persone di cui mi fido ed ognuna sa rendermi felice e, per ognuna, darei un braccio pur di farla stare bene. Selezionate sempre”.

Il ragazzo in questione si chiama Carlo, ha risposto subito alla dedica: “Mi fai commuovere nel guardarti negli occhi e nel sentirti parlare. Fin dal primo giorno ho avvertito e sentito una verità unica come persona, e questa sincerità e riesci a metterla in ogni cosa che fai… sei speciale. Ti voglio un bene grandissimo”. I due sono in sintonia più che mai, ma come ben sappiamo la ragazza è lesbica, ha confessato di aver avuto una storia molto difficile, superata solo grazie alla musica.

Potrebbe interessarti anche