Gianni Sperti Compie 50 anni, organizza una festa da sogno a Napoli (Video nell’articolo)

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-21

Gianni Sperti festeggia il suo cinquantesimo compleanno con una festa da sogno: presenze vip, danze scatenate e tanto divertimento Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, ha organizzato un evento mozzafiato per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, anche se a distanza di due mesi dalla data ufficiale. La location scelta per l’occasione è stata …

Loading

Gianni Sperti festeggia il suo cinquantesimo compleanno con una festa da sogno: presenze vip, danze scatenate e tanto divertimento

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, ha organizzato un evento mozzafiato per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, anche se a distanza di due mesi dalla data ufficiale. La location scelta per l’occasione è stata il suggestivo Toma Beach di Pozzuoli, dove si sono riuniti numerosi amici e volti noti della televisione.

Maria De Fillippi Manca

Nonostante l’assenza della carismatica conduttrice Maria De Filippi, impegnata sul set di Temptation Island in Sardegna, la serata è stata comunque ricca di spettacolo e divertimento. La presenza di Tina Cipollari, affascinante e ironica come sempre, ha reso l’atmosfera ancora più vivace. I due hanno dato vita a divertenti gag, regalando ai presenti momenti di puro intrattenimento, simili a quelli che si vivono sul piccolo schermo.

Amici e colleghi festeggiano per Gianni

Tra gli ospiti presenti, spiccavano Ida Platano, accompagnata dal suo compagno Alessandro Vicinanza, e la bellissima tronista Lavinia Mauro, che ha festeggiato insieme al suo innamorato Alessio Corvino. Ma la coppia che ha attirato l’attenzione di tutti è stata quella formata da Luca Salatino e Matteo Ranieri, entrambi ex tronisti del programma. I due sono arrivati mano nella mano, dimostrando grande complicità e divertendosi come due amici inseparabili.

Nonostante una certa rivalità con Gemma Galgani, la sempre stravagante Tina Cipollari ha dimostrato di essere in gran forma e ha fatto coppia di danza con Gianni Sperti per tutta la serata. L’energia e l’allegria che hanno trasmesso hanno contagiato tutti i presenti.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza ancora insieme

La presenza di Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme ha dissipato ogni voce di crisi tra di loro, mostrando un legame solido e duraturo. Luca Salatino e Matteo Ranieri, che di recente hanno concluso la loro relazione con Soraia Ceruti, hanno dimostrato grande affiatamento e hanno scherzato sui social definendosi “la coppia migliore”.

L’opinionista si è divertito tantissimo e anche i suoi ospiti, tanti Auguri ancora Gianni, che tu possa festeggiare ogni mese un traguardo tanto bello!

Potrebbe interessarti anche