Gianmaria Antinolfi stava con Dayane Mello e Belén Rodriguez

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-14

Gianmaria Antinolfi stava con Dayane Mello e Belén Rodriguez contemporaneamente? Durante l’ultima puntata prima della pausa estiva di Turchesando, Gianluigi Lembo parla di Belén Rodriguez e il nuovo compagno Gianmaria Antinolfi Il programma radiofonico di Turchese Baracchi sta svolgendo al termine per la pausa estiva, durante l’ultima puntata in compagnia di Irene Antonucci e Carolina …

article-post

Gianmaria Antinolfi stava con Dayane Mello e Belén Rodriguez contemporaneamente?

Durante l’ultima puntata prima della pausa estiva di Turchesando, Gianluigi Lembo parla di Belén Rodriguez e il nuovo compagno Gianmaria Antinolfi

Il programma radiofonico di Turchese Baracchi sta svolgendo al termine per la pausa estiva, durante l’ultima puntata in compagnia di Irene Antonucci e Carolina Marconi  la conduttrice ha avuto tra gli ospiti Gianluigi Lembo, con il quale ha parlato anche della riconciliazione tra Belén Rodriguez e Nina Moric, avvenuta in uno storico locale di Capri. Parlando di questo Turchese non può far a meno di domandargli che cosa pensa della coppia formata dall’ex moglie di Stefano De Martino e il nuovo compagno Gianmaria Antinolfi. Lembo afferma che quella che c’è tra i due è una grandissima passione, poi continua rivelando di conoscere il nuovo fidanzato della bella argentina da tantissimi anni e può affermare che è un bravissimo ragazzo. La Baracchi gli domanda cosa Antinolfi gli ha detto e Gianluigi risponde dicendo che l’uomo non si sbilancia, dichiarando che qualche tempo fa gli aveva detto che sarebbe andato a Napoli con una sua amica e Lembo aggiunge che sapeva che questa amica fosse la Rodriguez. L’uomo aggiunge che poi una settimana prima gli ha rivelato che sarebbe andata anche Belén, dicendo che Gianmaria Antinolfi gli ha rivelato che tra lui e la showgirl c’era un’amicizia.

Turchese Baracchi poi domanda a Gianluigi Lembo se Belén stava già con il suo amico quando lei tribolava ancora per l’ipotetica fine con Stefano De Martino. Lembo commenta affermando di non credere che sia così, dicendo che sono cose che succedono nella vita. Gianluigi continua dicendo che conoscendo nella vita Antinolfi può dire che si tratta di una persona molto corretta. Dallo studio di Turchesando Carolina Marconi parla del fatto che sia uscita la notizia riguardo una storia tra Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello, rivelando sempre dallo studio del programma che l’uomo stava sia con la modella brasiliana sia con Belén, Turchese interpella poi Gianluigi che afferma che non si fa mancare nulla ma conclude dicendo di non saperlo e di poter affermare che Gianmaria è un bravissimo ragazzo.

 

Potrebbe interessarti anche