Giacomo Urtis: “Mi stavo per sposare”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-18

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip e chirurgo plastico Giacomo Urtis rivela che stava per sposarsi. Giacomo Urtis, inizialmente ospite speciale e poi concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e chirurgo plastico dei Vip, racconta al settimanale Chi di Alfonso Signorini, qualcosa del suo passato, inizia col parlare del rapporto con i suoi …

article-post

L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip e chirurgo plastico Giacomo Urtis rivela che stava per sposarsi.

Giacomo Urtis: "Mi stavo per sposare"

Giacomo Urtis, inizialmente ospite speciale e poi concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e chirurgo plastico dei Vip, racconta al settimanale Chi di Alfonso Signorini, qualcosa del suo passato, inizia col parlare del rapporto con i suoi genitori, durante la sua permanenza nella casa infatti, il chirurgo ha parlato del bel rapporto che ha con la madre a differenza quello con il padre non era proprio dei migliori, anche se tra i due c’è molto affetto. Il Grande Fratello, ha poi deciso di fare una sorpresa ad Urtis, una visita da parte dei genitori,  incontro. Durante la sua intervista al settimanale Chi, Giacomo Urtis rivela le sue preoccupazioni quando i genitori non ci saranno più: “Se ci penso già piango, ci penso spesso e quando lo faccio mi viene dentro un vuoto immenso. Per me sarà davvero difficile superare quel momento. Mio padre, poi, gestisce tutto, è grazie a lui se sono arrivato fin qui. Lui cura tutta la parte burocratica: io non so nemmeno fare una fattura, no ho neppure il bancomat in tasca”, il chirurgo inoltre rivela che suo padre gestisce i suoi soldi e gli dà una sorta di ‘paghetta’, ha raccontato il chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis: "Mi stavo per sposare"

Nella sua intervista al settimanale Chi, Giacomo Urtis ha raccontato di quando viveva ad Alghero ed ha poi aggiunto, parlando della sua storia d’amore con Elena Carboni che l’uomo ha conosciuto durante l’università: “Ero davvero innamorato di lei. Ero il fidanzamento modello. Siamo stati fidanzati 23 anni fa, tredici anni insieme e non ci siamo sposati per un soffio”, Urtis prosegue con il suo racconto, dicendo: “All’aeroporto per caso conosco un ragazzo, famoso, bello. Un colpo di fulmine. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni”, concludendo così la sua storia con Elena, avvenuta tramite una telefonata, aggiungendo che da tempo non andavano più d’accordo: “È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo: non c’era nemmeno competizione per lei”. Giacomo inoltre, in passato, ha avuto una relazione anche con Rodrigo Alves conosciuto come il Ken umano, oggi diventato Jessica Alves.

Giacomo Urtis: "Mi stavo per sposare"

Nonostante siano passati anni dalla fine della loro relazione, Giacomo Urtis è ancora molto  legato alla sua ex Elena Carboni: “È sicuramente l’amore della mia vita ancora oggi. Ci sentiamo sempre, tutti i giorni. Quando torno in Sardegna con da lei”, ha rivelato al settimanale di Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver chiesto alla sua ex fidanzata Elena, qualcosa che desidera da tempo, ovvero di fare un figlio: “Gliel’ho proposto ma mi ha detto di no. Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”. Attualmente il chirurgo plastico non è impegnato sentimentalmente, ma ammette di aver da poco conosciuto una persona che gli piace: “Ci penso sempre ma non credo che vada in porto. Lui è etero”. Nelle ultime settimane, si vociferava che ci fosse un flirt tra il chirurgo e Mario Ermito, ma quest’ultimo ha poi smentito la notizia, mentre Urtis in merito ha commentato, dicendo: “Sono attratto da Ermito ma rispetto il suo orientamento sessuale, di certo rimarrà una bella amicizia”. Se il flirt con Mario è stato smentito, chi sarà allora la persona misteriosa che sta frequentando Giacomo? Ma sopratutto la sua ex coinquilina della casa di Cinecittà, Dayane Mello sarà farà da madre surrogata, aiutando l’amico a realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare padre?

Potrebbe interessarti anche