Giacomo Urtis concorrente effettivo del GFVIP 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-25

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip rende Giacomo Urtis un concorrente effettivo di questa quinta edizione.   Ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip  è  arrivato un comunicato ufficiale da parte della produzione, a leggerlo sono Maria Teresa Ruta e Dayane Mello, davanti a tutti i coinquilini: “Comunicato ufficiale, Vip, il Grande Fratello …

article-post

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip rende Giacomo Urtis un concorrente effettivo di questa quinta edizione.

 

Ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip  è  arrivato un comunicato ufficiale da parte della produzione, a leggerlo sono Maria Teresa Ruta e Dayane Mello, davanti a tutti i coinquilini: “Comunicato ufficiale, Vip, il Grande Fratello a grande richiesta ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo Urtis nella casa”, il chirurgo entusiasta della notizia, ha iniziato a gridare di gioia, insieme ai coinquilini della casa che corrono ad abbracciarlo.

Tutti sono entusiasti, Selvaggia Roma è la prima ad abbracciare Giacomo Urtis, poi tutti gli altri e mentre si festeggia, Tommaso Zorzi rincuorato dice: “Comunque io, ha deciso di prolungare, mi è venuto un altro” e Pierpaolo Pretelli commenta: “Sti prolungamenti, trac”. “Fino all’8 aprile” scherza Tommaso Zorzi. I coinquilini sono entusiasti che Giacomo Urtis resti nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Il chirurgo plastico dei Vip era entrato nella casa di Cinecittà il giorno 64 in veste di ospite speciale, con il compito di comunicare ai vipponi notizie vere o presunte che circolavano sul conto di ognuno sul web, ma ieri è arrivata la conferma ufficiale, a grande richiesta, il Grande Fratello ha reso Giacomo un concorrente effettivo di questa quinta edizione. Urtis è stato felicissimo nel sapere che la produzione ha deciso di farlo restare nel reality di Canale 5, ma anche i concorrenti che credevano che la permanenza di Giacomo Urtis in casa fosse temporanea, sono rimasti entusiasti nel sapere che non è così.

Non appena è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis ha iniziato la sua missione, divulgando notizie vere o presunte fake news, ha iniziato con Selvaggia Roma per poi proseguire con Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, l’ultima eliminata Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, di nuovo la contessa e via dicendo. Queste notizie diffuse da Urtis, si sono rivelate poi essere la prova settimanale dei concorrenti, ma ora che Giacomo è un concorrente come tutti  gli altri la sua missione può definirsi conclusa, oppure qualche nuovo ingresso potrebbe ricoprire questo ruolo? Chissà.

Che la scelta del Grande Fratello di trasformare Giacomo Urtis da ospite a concorrente sia dovuta dal fatto che alcuni degli attuali concorrenti hanno deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in seguito alla notizia del prolungamento del programma? Beh vista la reazione di Tommaso Zorzi, i concorrenti sono preoccupati di un altro prolungamento del reality, probabilmente hanno il timore di passare non solo Natale, Capodanno e l’Epifania nella casa, ma anche Pasqua. Il chirurgo pare abbia riscosso talmente tanto successo che il Grande Fratello ha deciso di aggiungerlo alla lista dei concorrenti di quest’anno.

Classe 1977, Giacomo Urtis nasce a Caracas, ma torna ad Alghero, città natale dei suoi genitori, si laurea poi all’università di Sassari in  Dermatologia e Venereologia e acquisisce un Master in Chirurgia Estetica e diventa un chirurgo estetico molto affermato, tant’è che inizia ad avere pazienti del mondo dello spettacolo. Nel 2017 partecipa al reality, “L’ isola dei famosi” , ma anche alla web serie “The Lady” di Lory Del Santo, poi nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip prima come ospite ed ora come concorrente. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Giacomo Urtis, attualmente è single, ma in passato ha avuto una relazione con il Ken Umano, Rodrigo Alves, oggi Jessica Alves.

Giacomo Urtis quindi è attualmente un concorrente effettivo del reality condotto da Alfonso Signorini, quindi adesso potrà nominare ed essere nominato come tutti gli altri concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Attualmente c’è un televoto di cui verrà comunicato il verdetto nella puntata di lunedì 30 novembre e che vede sfidarsi: Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Francesco Oppini, Selvaggia Roma, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci ed Andrea Zelletta.

Potrebbe interessarti anche