GFVIP 5 Andrea Zenga su Adua Del Vesco: “Non so chi sia”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-21

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cananvò si scambiano delle confidenze. È notte inoltrata nella casa del Grande Fratello Vip, quando Andrea Zenga, dopo aver seguito a distanza, il confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, raggiunge quest’ultima per confortarla. In veranda, i due iniziano a parlare e …

article-post

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cananvò si scambiano delle confidenze.

GFVIP 5 Andrea Zenga su Adua Del Vesco: "Non so chi sia"

È notte inoltrata nella casa del Grande Fratello Vip, quando Andrea Zenga, dopo aver seguito a distanza, il confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, raggiunge quest’ultima per confortarla. In veranda, i due iniziano a parlare e l’attrice rivela che dopo le tensioni della scorsa puntata del reality, è finalmente riuscita a trovare un punto d’incontro con la modella brasiliana, un chiarimento che ha ricucito un legame che a causa delle incomprensioni si stava deteriorando. “Ce l’ho fatta, non è cattiva, deve solo lavorare tanto su sé stessa” ha commentato Rosalinda Cannavò, poggiando la testa sulla spalla di Andrea Zenga, il quale, accarezzandole le mani, aggiunge: “Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva”.

GFVIP 5 Andrea Zenga su Adua Del Vesco: "Non so chi sia"

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga restano per molto tempo abbracciati e poi l’attrice sottovoce, dice al ragazzo: “Un po’ mi vuoi bene?” e il concorrente, meravigliato da quella domanda, risponde: “Non si vede?” ma la ragazza controbatte: “Dimmelo” come se cercasse delle conferme dalle parole del coinquilino.  Zenga, vedendo Rosalinda Cannavò pensierosa, le confida: “Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo appieno…mi hai colpito da subito” e quando i loro sguardi si incrociano, commenta: “Adua non so chi sia, mi piaci tu… se vorrai un giorno di racconterai ma a me non cambia niente” conclude Andrea Zenga.

GFVIP 5 Andrea Zenga su Adua Del Vesco: "Non so chi sia"

Rosalinda Cannavò grazie all’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha abbandonato letteralmente la sua identità di Adua Del Vesco per riprendere quella di Rosalinda, ha riscoperto la persona che era prima di utilizzare il suo nome d’arte. La ragazza ha da poco intrapreso una relazione con Andrea Zenga, il quale ha dichiarato che solo se un giorno l’attrice vorrà, le racconterà chi era la Del Vesco, ma anche se lei non vorrà parlarne, il loro legame non subirà variazioni. La nuova coppia che si è creata nella casa di Cinecittà, sembra essere affiatata e il loro legame molto intenso.

Potrebbe interessarti anche