GFVIP 5 Andrea Zenga: “Per me è pesante essere il figlio di…”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-21

Andrea Zenga esterna le sue preoccupazioni riguardo la partecipazione al Grande Fratello Vip.  GFVIP 5 Andrea Zenga: “Per me è pesante essere il figlio di…”   Andrea Zenga è uno dei nuovi concorrenti che nella puntata di venerdì hanno varcato la soglia della porta della casa del Grande Fratello Vip. Secondo una lista stilata da …

article-post

Andrea Zenga esterna le sue preoccupazioni riguardo la partecipazione al Grande Fratello Vip. 

GFVIP 5 Andrea Zenga: “Per me è pesante essere il figlio di…”

GFVIP 5 Andrea Zenga: "Per me è pesante essere il figlio di..."

 

Andrea Zenga è uno dei nuovi concorrenti che nella puntata di venerdì hanno varcato la soglia della porta della casa del Grande Fratello Vip. Secondo una lista stilata da Dayane Mello, Andrea Zenga sarebbe il più bello della casa, Mario Ermito si sarebbe aggiudicato il secondo posto, poi Pierpaolo Pretelli ed infine Andrea Zelletta. Durante la giornata di ieri, il primo classificato di questa lista, si trova a chiacchierare e a confidarsi con Stefania Orlando, la quale si avvicina a Zenga per conoscerlo visto che si è mostrata incuriosita dai nuovi coinquilini.

GFVIP 5 Andrea Zenga: "Per me è pesante essere il figlio di..."

Stefania Orlando, non conoscendo la storia di Andrea Zenga gli chiede della sua vita e il concorrente si presenta come un ragazzo semplice alla ricerca della sua stabilità: “In questo ultimo periodo ho perso il lavoro da personal trainer e mi sto specializzando come agente immobiliare, sono molto ambizioso”. Andrea continua, dando un tono più serio al suo racconto, il ragazzo ammette di aver perso il lavoro e di aver sofferto molto per questo, senza mai però, per orgoglio, aver chiesto aiuto: “Anche avendo alcuni contatti ho preferito cavarmela da solo”, la Orlando è molto colpita dal deciso carattere del ragazzo e commenta: “In questo però sbagliamo, non è mai sbagliato chiedere un lavoro perché tu offri le tue capacità”.

GFVIP 5 Andrea Zenga: "Per me è pesante essere il figlio di..."

Nel frattempo alla conversazione si aggiunge anche Andrea Zelletta che sembra ritrovarsi molto in alcune affermazioni del nuovo compagno d’avventura, il quale sembra ancora scombussolato dall’ingresso nel reality e manifesta delle preoccupazioni: “Mi sento fuori contesto, per me è pesante essere il figlio di… non è un mio merito” ma Stefania Orlando lo incoraggia: “Ma nemmeno una colpa, sei stato scelto perché hai le capacità per affrontare questo gioco”. Zelletta allora fa l’esempio di Guenda Goria e Francesco Oppini che anche loro hanno partecipato al Grande Fratello Vip, incoraggiando così il nuovo inquilino a guardare questa nuova esperienza come un modo per riscattarsi, Stefania non può che essere d’accordo con Zelletta e aggiunge: “Si vede che sei una ragazzo per bene, datti del tempo”. Zenga però ormai in confidenza con i due coinquilini, racconta del suo forte affetto nei confronti della famiglia ed esterna alcune preoccupazioni circa il suo rapporto con il padre Walter Zenga: “Non voglio passare per vittima, sono argomenti delicati e mi sento di aver una certa responsibilità” rivelando che avrebbe difficoltà ad affrontare questo argomento.

GFVIP 5 Andrea Zenga: "Per me è pesante essere il figlio di..."

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, di anni 27, è noto anche per aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip nel 2018, insieme alla sua fidanzata di allora, Alessandra Sgolastra, relazione che poi nel 2020 si è conclusa. Per quanto riguarda la famiglia, i genitori di Andrea sono separati e lui ha vissuto con la madre e con il fratello con i quali, ha un ottimo rapporto, mentre con il padre il rapporto non è così. Che il rapporto difficile con Walter Zenga e suo figlio possa essere uno degli argomenti di questo Grande Fratello Vip e che grazie alla partecipazione del ragazzo al reality i due possano migliorare il loro rapporto? Nella puntata di che andrà in onda questa sera, può darsi che verrà affrontato il fatto che Andrea venga visto solo come il figlio di Walter. Inoltre considerando che il ragazzo è tornato single ed è considerato il concorrente più bello in casa, potrebbe anche accadere che Zenga all’interno della casa possa ritrovare l’amore, tempo al tempo, dopotutto il ragazzo è entrato a far parte del reality solamente da pochi giorni.

Potrebbe interessarti anche