GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-05

Nella casa del Grande Fratello Vip, in questi giorni, Rosalinda ha scritto un biglietto ad Andrea Zenga, lui avrà risposto? Nelle ultime ore, si è parlato nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini, di un biglietto scritto da Rosalinda Cannavò che ha come destinatario Andrea Zenga. Non è un mistero che l’attrice sia attratta …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, in questi giorni, Rosalinda ha scritto un biglietto ad Andrea Zenga, lui avrà risposto?

GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

Nelle ultime ore, si è parlato nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini, di un biglietto scritto da Rosalinda Cannavò che ha come destinatario Andrea Zenga. Non è un mistero che l’attrice sia attratta dal ragazzo e anche quest’ultimo sembra essere interessato alla coinquilina, anche se parlando con Andrea Zelletta, Zenga ha rivelato di essere combattuto sul fatto che la Cannavò, fuori dalla casa, ha un ragazzo che l’aspetta, Giuliano Condorelli, il quale ha espresso la volontà di andare a convivere con la sua fidanzata, come dimenticare la sua proposta con la chiave tra le mani, avvenuta sulla passerella di Cinecittà?

GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò ha parlato con Samantha De Grenet di questo biglietto, dove ha espresso a Zenga tutto ciò che lui le fa provare e dove si è complimentata per come il ragazzo si è comportato durante il confronto con il padre Walter Zenga, avvenuto nelle scorse puntate. Mentre Samantha e Rosalinda ne parlano, anche Zenga e Zelletta trattano l’argomento e il secondo commenta il gesto della coinquilina, affermando che nonostante la Cannavò tenga a molte persone in casa, non ha mai fatto un gesto tipo questo per nessuno. Andrea Zenga allora afferma dicendo di essere lusingato, ma non si permetterebbe mai di interferire tra Condorelli e la ragazza che nel frattempo entra nella stanza. Zelletta e la De Grenet si ritrovano a parlare tra di loro e affermano che i due ragazzi sono molto simili tra l’ora, ma mentre i due parlano, il biglietto viene trovato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che si domandano da chi sia stato scritto e soprattutto per chi.

GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

I vipponi si ritrovano tutti in veranda e Zorzi, dopo aver scoperto a chi era rivolto il misterioso biglietto e da chi è stato scritto, si rivolge ad Andrea Zenga, dicendogli: “Hai risposto al messaggio di Rosalinda?”, il ragazzo resta spiazzato da quella domanda, poi risponde: “No, non ho risposto perché non vorrei mettere in difficoltà nessuno, sarebbe stato equivoco e poco rispettoso nei confronti del suo fidanzato”. Subito Rosalinda Cannavò tenta di giustificarsi, dicendo: “Il mio era solo un messaggio di stima, non mi aspettavo nessuna risposta”, allora Tommaso Zorzi, rincarando la dose, chiede a Zenga: “Cosa avresti risposto se lei fosse single?”.

GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

Nel frattempo, Alda D’Eusanio che sembra divertita dalla conversazione, interviene dicendo la sua: “Visto il suo imbarazzo, credo che nel messaggio abbia letto un tentativo di un approccio”, allora Andrea Zenga ribadisce categoricamente ciò che pensa con tono serio: “Non mi sembra giusto fare apprezzamenti ad una ragazza fidanzata e se mi avessero visto scrivere una risposta sarebbe stato equivoco”, conclude il ragazzo.

GFVIP 5 Andrea Zenga ha risposto al biglietto di Rosalinda Cannavò?

Rosalinda Cannavò attualmente è in fase di riflessione, sta pensando se accettare oppure di no di andare a convivere con il suo fidanzato Giuliano Condorelli, il quale nelle scorse puntate, gliel’ha proposto. La ragazza, ora, deve fare ordine nella sua mente e soprattutto nel suo cuore, vuole andare a convivere con il suo fidanzato oppure chiudere la relazione con lui e buttarsi in una nuova storia con Andrea Zenga, dal quale è attratta? Il coinquilino, giustamente, non sembra intenzionato ad intromettersi in una relazione già avviata, ma se l’attrice dovesse chiudere con Giuliano, allora Andrea cambierebbe idea? Quella tra Rosalinda e Zenga potrebbe essere una bella storia d’amore oppure sarà destinata ad essere solo un’amicizia? Il tempo gli sarà testimone, nel frattempo attendiamo che la concorrente faccia ordine nel suo cuore e che alla fine tiri le somme e decida cos’è meglio per lei, Andrea o Giuliano?

Potrebbe interessarti anche