GFVIP 5 Andrea Zelletta ha mentito sulla sua uscita?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-01

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip dopo la sua uscita, ma alcune rivelazioni fanno pensare che abbia mentito.   Nei giorni scorsi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la casa a causa di alcuni problemi familiari, stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Il ragazzo, …

article-post

Andrea Zelletta torna nella casa del Grande Fratello Vip dopo la sua uscita, ma alcune rivelazioni fanno pensare che abbia mentito.

 

Nei giorni scorsi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la casa a causa di alcuni problemi familiari, stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta. Il ragazzo, tornato nella casa, ha spiegato ai suoi coinquilini di non aver avuto contatti con l’esterno e di essere rimasto isolato in albergo con la sola compagnia di un libro per passare il tempo, ma in realtà Andrea ha mentito, perché poi hai rivelato ai compagni alcuni dettagli inerenti a quanto sta succedo all’esterno della casa.

Andrea Zelletta avrebbe raccontato a Francesco Oppini non solo quello che sta accadendo nel nostro Paese a causa dell’emergenza del Coronavirus, ma anche un aneddoto riguardante il calciatore Cristiano Ronaldo, il quale era risultato positivo al virus ed alcuni giorni fa ha pubblicato sui social un post per rassicurare tutti di stare bene. Il calciatore inoltre in un commento aveva scritto che i tamponi sono una cavolata, ma il commento è stato prontamente cancellato, poiché si era immediatamente scatenata una polemica a riguardo. Zelletta è venuto non solo a conoscenza della polemica su Cristiano Ronaldo, ma anche del fatto che il calciatore abbia cancellato il commento, quindi la cosa fa pensare al fatto che Andrea abbia mentito e che lui sia venuto a conoscenza di fatti che sono accaduti all’esterno della casa del Grande Fratello Vip.

 

Noto per aver partecipato in veste di tronista a Uomini e Donne nel 2018, Andrea Zelletta ha poi trovato l’amore in Natalia Paragoni, la ragazza che ha scelto proprio durante il programma di Maria De Filippi. Prima di intraprendere il percorso nel programma di Canale 5, ha intrapreso la carriera di calciatore, dovuta poi interrompere a causa di due infortuni. Nel 2020 si viene a sapere che Zelletta farà parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Andrea all’interno della casa ha fatto emozionare il pubblico per il suo incontro con la fidanzata Natalia Paragoni che è entrata in casa, con le dovute misure di sicurezza, per supportare il fidanzato. Zelletta ha poi avuto un duro scontro con una concorrente che però è stata eliminata dalla casa, Franceska Pepe, infatti lei dallo studio, ha attaccato alcuni concorrenti delle casa, tra cui Andrea Zelletta a cui ha dato del ‘comodino’, sui social in tanti hanno ironizzato sulla definizione che la ragazza ha dato al suo ex coinquilino.

Andrea Zelletta è stato poi al centro della scena a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da una sua ex fidanzata, Alice Fabbrica, la quale ha dichiarato che l’ex tronista l’ha contattata anche durante la sua relazione con Natalia. Zelletta ha prontamente smentito, nonostante Alice sia entrata in casa per un confronto con lui. Nel frattempo la storia con la Paragoni, è riuscita a superare anche questo ostacolo. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha dovuto abbandonare la casa a causa di problemi familiari, legati a qualcuno della sua famiglia, così era stato rivelato, ma dopo le ultime confessioni che  il ragazzo ha fatto ai coinquilini, riguardo quello che sta accadendo fuori dalla casa e dettagli su Cristiano Ronaldo, la domanda sorge spontanea: Andrea Zelletta sta mentendo?

 

Chissà se nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5, domani, lunedì 2 novembre in prima serata, si avrà modo di chiarire quanto è stato detto da Andrea Zelletta, visto che dopo le sue rivelazioni si è creata una situazione poco chiara, considerando che sul web in tanti sono in subbuglio per il fatto che il ragazzo sia a conoscenza di quanto sta succedendo all’esterno.

 

Potrebbe interessarti anche