GFVIP 5 L’ uomo misterioso di Guenda Goria rompe il silenzio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-17

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, si è parlato della relazione di Guenda Goria con un uomo sposato, ora lui ha deciso di dire la sua.   Durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha trattato con la figlia di Maria Teresa Ruta, …

article-post

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, si è parlato della relazione di Guenda Goria con un uomo sposato, ora lui ha deciso di dire la sua.

 

Durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha trattato con la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, un argomento che la riguarda molto da vicino, ovvero la relazione con un imprenditore Telemaco Dell’Aquila e delle dichiarazioni che la moglie di quest’ultimo aveva rilasciato sulla Goria, intimandola a tener giù le mani dalla sua famiglia. L’ imprenditore ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale di Roberto Alessi, Novella 2000.

Guenda Goria, nella puntata di ieri sera del programma condotto da Alfonso Signorini, riguardo la sua storia con Telemaco, ha dichiarato: “È una persone che ho conosciuto da poco tempo. Abbiamo condiviso qualcosa di molto particolare, io sono uscita da una relazione molto lunga e ho ancora dentro tante macerie. E anche lui aveva queste macerie. È nata come un’amicizia. Lui mi ha detto: ‘Dalle macerie non si costruisce nulla’. Poco prima di entrare al Gf, abbiamo iniziato a mettere insieme dei pezzetti di macerie, e a condividere qualcosa che è ancora un bocciolo”, mentre Maria Teresa Ruta ha dichiarato di non aver mai dato la benedizione a questa relazione.

Telemaco Dell’Aquila è più grande di Guenda Goria di 17 anni, viene da Busto Arsizio, comune della provincia di Varese, è separato e non vive più con la moglie Olga da meno di un anno, inoltre i due, secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, hanno un figlio. Dell’Aquila, dopo essere stato tirato in ballo, ha dichiarato al settimanale: “Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme”.

Telemaco ha conosciuto Guenda Goria ad un aperitivo il 18 dicembre 2019 e poi si sono ritrovati il 3 gennaio 2020 a Sharm El-Sheikh, l’imprenditore ha poi aggiunto: “Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi” e in quel frangente i due hanno avuto modo di creare un solido rapporto e approfondire la loro conoscenza.

Circolavano dichiarazioni da parte della moglie di Telemaco, Olga Vais, dichiarazioni nei confronti della figlia di Maria Teresa Ruta, molto pesanti, la donna avrebbe dichiarato di voler provare a salvare il suo matrimonio e la famiglia, ma non ha potuto. Telemaco Dell’Aquila ha affermato, commentando le dichiarazioni di Olga: “Non è vero nulla. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona, io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma”.

 

Durante l’intervista viene chiesto all’imprenditore cosa sia in realtà successo e lui risponde: “Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila avevano deciso di non parlare e rendere ancora ufficiale la loro storia, non volendo affrettare le cose, infatti l’uomo ha dichiarato a riguardo: “Abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”.

Telemaco continua a seguire la sua Guenda che attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip, insieme alla madre Maria Teresa Ruta, anche se ora giocano come due concorrenti separati, all’inizio erano entrate in coppia. “Ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!” conclude Dell’Aquila riferendosi alla sua fidanzata.

 

Potrebbe interessarti anche