GFVIP5 Un bacio per Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-12

Nella casa del Grande Fratello Vip, arriva un bacio per la nuova entrata, Giulia Salemi, ma con chi l’avrà scambiato?     Giulia Salemi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due  puntate fa, insieme a Stefano Bettarini che poi è stato squalificato nella puntata andata in onda lunedì 9 novembre, ha ricevuto un …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, arriva un bacio per la nuova entrata, Giulia Salemi, ma con chi l’avrà scambiato?

 

 

Giulia Salemi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due  puntate fa, insieme a Stefano Bettarini che poi è stato squalificato nella puntata andata in onda lunedì 9 novembre, ha ricevuto un bacio da uno dei coinquilini. Considerando che nelle scorse puntate, Alfonso Signorini parlando con la ragazza, ha affermato che ci sia un’interesse tra lei ed Enock Barwuah, quindi gli indizi puntano tutti sul fratello di Mario Balotelli ed invece no, non è lui ad aver baciato la Salemi.

Giulia Salemi è stata baciata dall’influencer Tommaso Zorzi ed il tutto è avvenuto davanti gli occhi degli altri coinquilini della casa. I concorrenti hanno deciso di giocare ad una sorta di “obbligo e verità”, Zorzi e Giulia hanno dovuto fare penitenza e non tirandosi indietro, si sono scambiati un lungo bacio, mentre i loro compagni non possono che divertirsi nel vedere la scena.

 

Tommaso Zorzi, aveva preparato una bevanda a base di cipolla, aglio e altri ingredienti da far bere come penitenza a chi si fosse rifiutato di effettuare l’obbligo e la punizione è toccata proprio a lui, vittima e carnefice allo stesso tempo, insieme alla sua coinquilina Giulia Salemi, i quali per evitare l’intruglio preparato dall’influencer, hanno dovuto scambiarsi un lungo bacio sulle labbra. Il bacio sarebbe dovuto durare 30 secondi, ma i due hanno deciso di superare quel tempo, sotto gli occhi stupiti dei loro compagni d’avventura, mentre Zorzi ha poi affermato: “Giulia ha messo la lingua…”, sul web questa ‘coppia’ fa scalpore immediatamente.

 

Giulia Salemi ha partecipato anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Francesco Monte, il quale nell’edizione precedente del reality era stato lasciato in diretta televisiva dall’allora fidanzata Cecilia Rodrìguez che nella casa aveva incontrato Ignazio Moser e se n’è innamorata, considerando che la loro storia, anche se ha avuto alti e bassi, dura da circa 3 anni. Sembrerebbe una vera e propria trama in stile The Bold and beautiful, ma non è finita qui. Difatti Giulia Salemi si è avvicinata molto a Monte durante la loro partecipazione al reality e hanno iniziato una relazione che però non è durata molto.

Durante la sua partecipazione a questa nuova edizione del reality, Giulia Salemi ha parlato del suo ex fidanzato Francesco Monte. Interrogata dai suoi nuovi coinquilini, riguardo la sua partecipazione all’altra edizione, Giulia non può far a meno di parlare anche dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Il succo è stato che non me la sono goduta mentre ero dentro, anche rivedendomi da fuori. Ma poi la verità è che è stato bellissimo. Ragazzi, amare è bellissimo, anche se si soffre se si sta male… io non amavo da non so quanti anni… cioè la sensazione delle farfalle nello stomaco, il ridere e il piangere. Devi prendere tutti i lati di questa medaglia”.

“Io ho avuto la fortuna di conoscere una persona qui dentro, innamorarmi, fidanzarmici fuori… Ma la sfortuna che io mi sono totalmente concentrata solo su quella roba lì. Automaticamente ho perso tutto il resto, prendevo tutto troppo seriamente, non facevo altro che piangere. Da un lato è uscito tutto quello che era Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche l’estrema debolezza. Io ero molto debole. Dall’altro ho perso un po’ l’occasione di viverla in un altro modo. Io non mi pento e lo rifarei altre cento volte, perché la relazione mi ha fatto molto crescere, diventare anche più donna” ha concluso poi Giulia Salemi riferendosi alla sua relazione con Francesco Monte.

Tra Giulia e Tommaso sono amici di vecchia data, nonostante tra loro ci sia stato disaccordo, ma dall’ingresso della ragazza in casa, i due sono tornati ad essere inseparabili. Zorzi racconta che circa sei anni fa, ha lasciato la Salemi da sola all’aeroporto di Londra, ma sembra che il reality abbia risanato le loro divergenze.

 

Potrebbe interessarti anche