GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lite furibonda

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-02

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi litigano nuovamente e animatamente. Dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il coinquilino Tommaso Zorzi sono tornati a litigare pesantemente. Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha parlato del contrasto tra i due …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi litigano nuovamente e animatamente.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lite furibonda

Dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il coinquilino Tommaso Zorzi sono tornati a litigare pesantemente. Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha parlato del contrasto tra i due e dopo la fine della puntata, tra i coinquilini si è riaccesa nuovamente la lite. Giulia Salemi fa partire, senza volerlo, la lite, ovvero affermando quanto la madre Fariba Tehrani le ha ricordato durante il loro incontro nel Cucurio, ovvero di non inseguire le persone che non voglio avere un legame con lei.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lite furibonda

Tommaso Zorzi allora commenta insieme a Dayane Mello quant’è avvenuto, ritenendo che Giulia lo faccia passare per quello che non è, la Salemi, ascoltando il discorso tra i due, chiede al coinquilino delle spiegazioni e i toni tra loro si alzano immediatamente e Tommaso spiega come Fariba non avrebbe mai detto ciò che invece Giulia ha riferito. Zorzi ha le idee molto chiare, è intenzionato a mettere una barriera tra lui e la sua coinquilina:  “Con la premessa che non ho voglia di continuare alcun rapporto con te, ti dico ancora una vola che sei entrata millantando un’amicizia che non c’è. Il nuovo andazzo sarà che io non ti parlo e tu non mi parli”, la giovane influencer allora, difendendo la madre, afferma di aver considerato un’amicizia il rapporto tra lei e Tommaso, il quale invece non l’ha mai considerata un’amica.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lite furibonda

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi continuano a discutere, rinfacciandosi i rispettivi tentativi di aiuto per quanto riguarda il lavoro e il ragazzo apostrofa la figlia di Fariba come vittimista. Dopo questi momenti di tensione, la ragazza si ritrova insieme a Pierpaolo Pretelli e con molto nervosismo fa una descrizione molto dura di Zorzi:  “Si è dimostrato quello che è, che pensa solo a se stesso e non gliene frega nulla di me” commenta la ragazza. Pretelli allora, le consiglia di non farsi coinvolgere più del dovuto, lamentando i modi sbrigativi e soprattutto offensivi di Tommaso, davanti ad una richiesta di una spiegazione. Giulia Salemi, spiega inoltre, di essere stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip, di certo non si è presentata lei per la sua amicizia con Tommaso che viene definito dalla ragazza come mitomane. Secondo Pierpaolo Pretelli, Zorzi e Giulia avranno la possibilità di chiarirsi una volta che saranno fuori dalla casa di Cinecittà, cosa che attualmente all’interno, non è possibile.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lite furibonda

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi erano molto amici, poi è successo qualcosa che ha compromesso la loro amicizia, anzi nelle scorse settimane, si è parlato di una certa antipatia tra il ragazzo e l’ex della Salemi, Francesco Monte, il quale sentendosi tirato in ballo, ha espresso la sua opinione sui social, considerando che gli erano state lanciate anche delle accuse. Fatto sta che, tra i due concorrenti non si vede lo spiraglio di una tregua, chissà che Pierpaolo non abbia ragione e che Tommaso e la Salemi, potranno chiarire solo quando non avranno le telecamere della casa del Grande Fratello Vip puntate addosso. Detto ciò, la finale non è proprio alle porte, quindi la convivenza tra i due sarà molto ma molto difficile e il loro rapporto terrà ancora banco nelle prossime puntate del reality, considerando che si tratta di due concorrenti che sono molto amati, ma anche criticati, dal pubblico. Tregua oppure indifferenza? Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire tra i due influencer, da amici per la pelle ad eterni rivali? Beh la parola eterni è molto impegnativa, sperando che non passi davvero così tanto tempo prima che i due possano chiarirsi.

Potrebbe interessarti anche