GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-23

Nella casa del Grande Fratello Vip, sta esplodendo il caos, a quanto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare la casa. Sta scoppiando il caos nella casa di Cinecittà, a quanto pare ci sono dei concorrenti che vogliono abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, quest’ultima viene …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, sta esplodendo il caos, a quanto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare la casa.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano?

Sta scoppiando il caos nella casa di Cinecittà, a quanto pare ci sono dei concorrenti che vogliono abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, quest’ultima viene informata dalla coinquilina Rosalinda Cannavò della volontà da parte dell’influencer di abbandonare la casa: “Lo sai che Tommaso Zorzi vuole andare via?” e la donna rispondendo di sì all’attrice commenta: “Amore…Non devi dire niente a me perché anch’io sono nella stessa situazione…” quindi entrambi i concorrenti avrebbero intenzione di abbandonare il programma di Canale 5.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano?

Rosalinda Cannavò ha provato a confortare la coinquilina Stefania Orlando, chiedendole di resistere ed arrivare fino alla fine del programma che si concluderà tra circa un mese, ma la conduttrice è sembrata sicura della sua decisione di voler lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La notizia dell’abbandono da parte dei due concorrenti che sono molto amati, ha praticamente sconvolto il mondo del web e gli utenti hanno postato dei commenti sui social dove invitano Tommaso Zorzi e Stefania a restare nella casa del GFVIP e in altri commenti, le persone scrivono che se loro dovessero uscire, il programma non sarà lo stesso senza di loro, ma in tanti credono che nella puntata di lunedì 25 gennaio 2021, Alfonso Signorini riuscirà a convincere i due concorrenti a tener duro e di proseguire il loro percorso all’interno del reality show.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano?

Ma nuove accuse aleggiano sul Grande Fratello Vip, stiamo parlando di quelle lanciate dall’ex concorrente della scorsa edizione, dalla quale è stato squalificato a causa di frasi sessiste, l’ex gieffino Salvo Veneziano, il quale avrebbe avuto da ridire sul fatto che sia stata censurata dalla regia, il momento in cui Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno parlato della loro uscita dalla casa. “Censurano perché dentro il confessionale ci sarà stata un’opera di convincimento per farli restare presumo” ha commentato Veneziano, e la data in questione sarà proprio la sera della messa in onda, lunedì 25 gennaio. “La regia censura, so benissimo chi la gestisce” continua Salvo Veneziano con delle frasi a mezza bocca che fanno impazzare il mondo dei social, però l’ex gieffino è certo di una cosa: “Se mai dovessero abbandonare, due personaggi che creano discussioni all’interno della casa, quindi fanno parlare” afferma riferendosi a Tommaso e Stefania.

GFVIP 5 Tommaso Zorzi e Stefania Orlando abbandonano?

Se Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dovessero abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, andrebbero via due concorrenti molto amati dal pubblico che potrebbero arrivare in finale, anzi uno dei due potrebbe addirittura vincerla. Ora non resta che attendere la puntata di lunedì e vedere cosa succederà e per giunta vedere se alcuni tra gli utenti avevano ragione ed Alfonso Signorini riuscirà a far cambiare idea ai due vipponi. Già nei giorni scorsi, Stefania Orlando voleva abbandonare la casa, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Andrea Roncato, mentre Tommaso Zorzi non ha preso del tutto bene la notizia dell’ulteriore prolungamento del reality show di Canale 5. La finale si avvicina, la tensione aumenta così come la stanchezza, perché anche se dall’esterno non sembra, i concorrenti sono messi a dura prova psicologica, loro sì, hanno tutte le comodità nella casa di Cinecittà, ma sono temporaneamente privati della volontà ad esempio di voler andare a fare una passeggiata al parco oppure di andare a fare la spesa al supermercato e la cosa più importante, lì non hanno i propri affetti, quindi sono sottoposti ad una dura prova psicologica. L’ appuntamento con il Grande Fratello Vip è per lunedì 25 gennaio in prima serata, nella puntata scopriremo le sorti di Stefania e Tommaso.

Potrebbe interessarti anche