GFVIP 5 Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta: “Sta sempre con Rosalinda”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-29

Stefania Orlando critica il comportamento di Maria Teresa Ruta che sembra avere molto feeling con Rosalinda Cannavò.   Maria Teresa Ruta sembra abbia deciso di volersi dedicare anche agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare questa scelta non è piaciuta ai suoi compagni più stretti che hanno criticato alcuni …

article-post

Stefania Orlando critica il comportamento di Maria Teresa Ruta che sembra avere molto feeling con Rosalinda Cannavò.

 

Maria Teresa Ruta sembra abbia deciso di volersi dedicare anche agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare questa scelta non è piaciuta ai suoi compagni più stretti che hanno criticato alcuni dei nuovi legami della donna. Poco prima di andare a dormire, la Ruta ha chiesto al coinquilino Tommaso Zorzi di fare quattro chiacchiere con lei e l’attrice Rosalinda Cannavò.

Zorzi ha immediatamente risposto a Maria Teresa Ruta cosa c’entrasse Rosalinda Cannavò nel loro rapporto, ma la donna ha preferito rimandare il discorso lasciando il coinquilino con i suoi dubbi. Quello che Tommaso non sa, è che Maria Teresa Ruta vorrà affrontare con lui un argomento piuttosto delicato, ovvero l’influenza che lui ha su Francesco Oppini, cosa di cui la donna ha parlato proprio con Rosalinda e Andrea Zelletta, l’altra notte. Considerando che il discorso non è facile e sarà presente anche la Cannavò, la conversazione, sarà tutt’altro che tranquilla.

 

Tommaso Zorzi poi si avvicina a Stefania Orlando e le dice: “Mi vuole parlare insieme a Rosalinda” riferendosi a Maria Teresa Ruta, la conduttrice non riesce a trattenere lo stupore e domanda: “Che c’entra lei con noi?”. I due nella camera da letto, si lasciano andare a possibili scenari, ma non riescono proprio a tollerare l’improvvisa vicinanza della Ruta con Rosalinda Cannavò: “Sta sempre con Rosalinda, vi sembra normale? A me sta cosa proprio non piace”, commenta un’infastidita Stefania Orlando.

Maria Teresa Ruta proprio l’altra sera, si è ritrovata a parlare con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò del fatto che Francesco Oppini sia cambiato e che questo cambiamento sia dovuto dalle continue richieste di attenzione da parte di Tommaso Zorzi e la donna voleva affrontare questo discorso delicato proprio con l’influencer, il quale sentendo che sarebbe stata presente anche Rosalinda, non ha voluto iniziare un discorso con Maria Teresa Ruta.

Nella casa del Grande Fratello Vip è ormai chiaro che si sono formati dei gruppi com’è accaduto anche nelle precedenti edizioni, vuoi o non vuoi è una cosa che capita stando a contatto 24 ore su 24 con le stesse persone, può capitare che qualcuno stia più simpatico di un altro, oppure che una persona si trovi a parlare meglio con una persona rispetto ad un’altra. A quanto pare anche in questa edizione la casa del Grande Fratello è frazionata, ma al momento sembra che Maria Teresa sia al centro di queste frazioni.

 

Tommaso Zorzi ha comunque evitato il discorso di Maria Teresa Ruta, la quale voleva parlargli di Francesco Oppini, il quale dopo la notizia del prolungamento del programma di Canale 5, ha mostrato l’intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, provocando una grande sofferenza nell’amico Tommaso. La conversazione è solo rimandata, quindi non ci resta che attendere e scoprire quale sarà la reazione di Zorzi alle parole di Maria Teresa Ruta e visto quant’è accaduto, Rosalinda Cannavò sarà presente oppure no al discorso tra i due coinquilini?

Il Grande Fratello Vip vi aspetta domani sera in prima serata, puntata nella quale vedremo entrare in casa Cristiano Malgioglio e scopriremo il risultato del televoto che vede scontrarsi: Francesco Oppini soggetto del discorso tra la Ruta e Zorzi, Enock Barwuah, per l’appunto Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Selvaggia Roma, inoltre vedremo, se il discorso tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta verrà affrontato nelle prossime ore, ma con grande probabilità, anche se i due non parleranno, la questione verrà affrontata durante la puntata di domani sera. Quindi non perdete l’appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche