GFVIP 5 Squalifica in arrivo per Samantha De Grenet?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-17

Una frase choc di Samantha De Grenet potrebbe costarle la squalifica a meno di un mese dalla finale del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, si parla di una squalifica nella casa del Grande Fratello Vip, la persona coinvolta è Samantha De Grenet, tutta colpa di un suo scivolone mentre parlava con Pierpaolo Pretelli e …

article-post

Una frase choc di Samantha De Grenet potrebbe costarle la squalifica a meno di un mese dalla finale del Grande Fratello Vip.

GFVIP 5 Squalifica in arrivo per Samantha De Grenet?

Nelle ultime ore, si parla di una squalifica nella casa del Grande Fratello Vip, la persona coinvolta è Samantha De Grenet, tutta colpa di un suo scivolone mentre parlava con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne stava ragionando sulle Nomination, ricordando alcune dinamiche delle precedenti edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, allora la De Grenet stupita, ha esternato una frase che potrebbe costarle la permanenza nella casa di Cinecittà a meno di un mese dalla finale del programma.

GFVIP 5 Squalifica in arrivo per Samantha De Grenet?

“Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto…”, ha affermato Samantha De Grenet, rivolgendosi ad Andrea Zelletta. Immediatamente sui social, molti hanno etichettato la frase come gravissima e altri ancora ipotizzano già che la concorrente possa essere squalificata. La squalifica è tra le opzioni, considerando che il Grande Fratello raramente ha punito in grave modo per esternazioni come questa che comunque sono equiparate a quelle che sono costate ad alcuni concorrenti la squalifica. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì 19 febbraio, è molto probabile che il conduttore Alfonso Signorini chieda a Samantha De Grenet di scusarsi, com’è capitato precedentemente ad Alda D’Eusanio, prima che scivolasse nuovamente e di conseguenza la rete l’ha squalificata dal programma.

GFVIP 5 Squalifica in arrivo per Samantha De Grenet?

Per Samantha De Grenet non sarebbe la prima volta, visto che dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la donna aveva avuto un sfogo contro Stefania Orlando, dicendole: “Se devi tirare fuori mio figlio, mia madre, mio padre o la mia famiglia in queste situazioni io ti asfalto. Potrei metterti le mani addosso. Mi tiri fuori mio figlio (riferito a Stefania, ndr) in una discussione dicendo ‘ah che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh ma io ti ucci*o. Cacciatemi, ho detto che la ucci*o. Non me ne frega un ca**o. Cacciatemi”. Ora non resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 19 febbraio 2021 per attendere quale sarà il destino di Samantha De Grenet.

Potrebbe interessarti anche