GFVIP 5 Selvaggia Roma svela il tradimento di Enock

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-14

Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è un duro confronto tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah, questione di tradimenti.   Nella puntata andata in onda 13 novembre, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip una nuova concorrente, stiamo parlando di Selvaggia Roma, inizialmente lei si è confrontata con Elisabetta Gregoraci a causa di Pierpaolo …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è un duro confronto tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah, questione di tradimenti.

 

Nella puntata andata in onda 13 novembre, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip una nuova concorrente, stiamo parlando di Selvaggia Roma, inizialmente lei si è confrontata con Elisabetta Gregoraci a causa di Pierpaolo Pretelli, con il quale la ragazza ha avuto una frequentazione e nel reality si è avvicinato molto alla showgirl. L’ ex velino si è mostrato felice di rivedere Selvaggia, ma una volta conosciuti tutti i concorrenti scopriamo che anche Enock Barwuah è una sua vecchia conoscenza.

 

Così come Pierpaolo Pretelli, anche il fratello del calciatore Mario Balotelli ha dimenticato di aver baciato Selvaggia Roma, la quale dopo alcune ore dal suo ingresso dichiara di aver baciato anche Enock Barwuah la scorsa estate quando il ragazzo era già impegnato con l’attuale fidanzata Giorgia, la dichiarazione di Selvaggia ha lasciato Barwuah senza parole. “Stavo raccontando i tuoi modi carini… quando ci siamo visti in discoteca, ci siamo baciati, stavi un po’ bevucchiato, ho aspettato che ti portassero a casa…” ha commentato rivolgendosi ad Enock, dopo aver raccontato la sua versione a Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi.

 

“Tu pensi che sono venuta qua per dire la ca**ata? Oltre ad essere una concorrente, mi hanno detto se io conoscevo qualcuno, pensi che io dica la ca**ata senza motivo? Ah, quindi non ci siamo baciati davanti a tutti? (…) Va bene tutto. Io divento una stronza quando le persone mi dicono le ca**ate.Devi avere le palle di dire ’si è vero’. Perché mi devi far passare a me per matta?” ha continuato Selvaggia Roma, rivolgendosi ad Enock Barwuah.

Selvaggia Roma continua a ribadire ciò che ha detto, dichiarando di avere messaggi all’interno del suo cellulare, ribadisce nuovamente quello che c’è stato con Enock Barwuah, mentre quest’ultimo ha affermato di averla conosciuta durante una serata in discoteca ma dichiara di non averla né invitata al suo tavolo e nemmeno di averla baciata. Selvaggia però non si lascia intimorire e continua: “Ma tu ti vai a baciare le ragazze e manco te ne accorgi? Mi volevi invitare pure in albergo! E io, purtroppo, no… ho fatto strabene. Ti ho dato due di picche. Che pensi che te la davo? Forse dici di no perché ci stavi già con la tua ragazza? Perché se no, non ha senso”.

 

 

Enock Barwuah, raccomanda a Selvaggia di non fare mai il nome dell’amico che era con lui durante quella serata. Non ha ammesso il fatto ed ha aggiunto che senza le sue dichiarazioni su di lui e Pierpaolo Pretelli, l’ex concorrente del programma Temptation Island non sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello Vip.  “Io mi ricordo che quella sera lì stavo male, ma non che… si ma non puoi dire che stavo male e ti ho baciato” ha commentato Enock. Selvaggia Roma, allora cerca supporto dagli altri coinquilini, dicendo: “Non trovare clemenza dalle altre persone. ‘Avete capito ragazzi, perché lei?’. Sei pazzo tu che mi vuoi far passare pure per scema. Tu e pure Pierpaolo, un altro… follia proprio”, però poi Enock Barwuah conclude brevemente dicendo: “Selvaggia, stai proprio sbagliando tutto”.

Pare proprio che con Selvaggia Roma all’interno della casa gli equilibri già vacillanti si stanno alterando, la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto la ragazza varcare la soglia della porta rossa, ma non solo, l’abbiamo vista confrontarsi con Elisabetta Gregoraci a causa di Pierpaolo Pretelli ed ora questo scontro con Enock, qualcosa mi dice che la permanenza di Selvaggia in casa ci riserverà parecchie sorprese e colpi di scena.

 

Potrebbe interessarti anche