GFVIP 5 Scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-12

Ieri nella casa del Grande Fratello Vip, sono entrati tre nuovi concorrenti tra cui una vecchia conoscenza di Zorzi, Sonia Lorenzini.   L’ arrivo di Sonia Lorenzini nella casa del Grande Fratello Vip, ha destabilizzato i concorrenti, in primis Tommaso Zorzi, con il quale la ragazza non ha un bel rapporto e poi con Giulia …

article-post

Ieri nella casa del Grande Fratello Vip, sono entrati tre nuovi concorrenti tra cui una vecchia conoscenza di Zorzi, Sonia Lorenzini.

 

L’ arrivo di Sonia Lorenzini nella casa del Grande Fratello Vip, ha destabilizzato i concorrenti, in primis Tommaso Zorzi, con il quale la ragazza non ha un bel rapporto e poi con Giulia Salemi, la quale si lamenta con Andrea Zelletta che la conosce, della aggressività della ragazza. La Lorenzini si scusa con la Salemi per i toni usati, in quanto era agitata per una discussione avuta con Tommaso Zorzi.

L’ influencer si sente chiamato in causa e ciò basta per scatenare un’ulteriore lite tra i due. Tommaso Zorzi inizia ad accusa Sonia Lorenzini di averlo attaccato e di avergli fatto perdere dopo 90 giorni la pazienza. La Lorenzini invece lo accusa in giardino, di aver mimato un brutto gesto su una storia di Instagram e commenta: “Che signore! Ti rode proprio che sono qua! Sei uno showman. Non girare la frittata. Non ricordi di aver fatto un gesto brutto contro una donna?”, Zorzi però non ricorda a cosa Sonia si riferisca, dicendo di non ricordare e la ragazza gli ricorda di averlo conosciuto ad una festa, quando hanno cantato allo stesso microfono. Tommaso Zorzi afferma che quel brutto gesto è quanto lei pensa e la invita a non disturbarlo più, poi Stefania Orlando interviene chiedendo di abbassare i toni ad entrambi.

 

 

In camera, poi, Sonia Lorenzini spiega a Samantha De Grenet, anche lei nuova concorrente del Grande Fratello Vip, le sue ragioni e la donna concorda con lui sull’inopportunità del gesto fatto, il quale non ci sta e afferma: “Questa è venuta qua per dire che non ho rispetto delle donne”. Samantha però consiglia a Zorzi di non rovinare la sua immagine e Giulia Salemi consiglia all’amico di non farsi provocare, cosa che per l’influencer sembra impossibile.“Mi intossica!”, afferma con rabbia, ricordando poi di aver fatto un gesto poco carino, ma non quello descritto dalla Lorenzini. Samantha De Grenet e Giulia Salemi lo riprendono, ma Tommaso Zorzi continua a giustificarsi e commenta: “È una di quelle cose nazional-popolari che si fanno. Perché non mi accusava subito, otto mesi fa?”.

 

Sapevamo che l’ingresso di Sonia Lorenzini avrebbe portato scompiglio, già dal primo momento in cui Tommaso Zorzi l’ha vista nella casa del Grande Fratello Vip, ha commentato: “Ah beh, siamo al completo… sento i rumori del circo!”, i presupposti per una lite tra i due c’erano dall’inizio e sembra proprio ciò che Sonia vuole, litigare con Tommaso. Sicuramente con l’uscita di Selvaggia Roma, sarà la Lorenzini ad animare gli equilibri della casa e vista la rivalità tra lei e l’influencer potrebbe esserci una lite un giorno sì e l’altro pure.

Di certo Giulia Salemi ha ragione a consigliare a Zorzi di non farsi provocare, ma essendo i concorrenti chiusi in quattro mure è letteralmente impossibile non farlo. Sonia Lorenzini sembra davvero intenzionata a scatenare l’uragano Tommaso, chissà dopo l’uscita di Francesco Oppini, la presenza di Sonia che lo infastidisce potrebbe aiutarlo a pensar meno alla lontananza dall’amico. Oltre alla Lorenzini, ieri sera, sono entrati anche Samantha De Grenet e Filippo Nardi, l’ex partecipante a Uomini e Donne, ha già tracciato il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, così come Samantha De Grenet che di primo acchito potrebbe rivelarsi la consigliera del gruppo, anche se considerando la sua permanenza al reality “L’ isola dei famosi“, dov’è stata considerata la leader di parte del gruppo, chissà se anche al Grande Fratello ricoprirà questo ruolo oppure se la showgirl ha intenzione di fare un percorso diverso da quello dell’altro reality e godersi l’avventura in tranquillità?

Potrebbe interessarti anche