GFVIP 5 Giulia Salemi a Pretelli: “Sto bene con te”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-13

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’uno nelle braccia dell’altra, trovano conforto.   Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nata una grande amicizia, negli ultimi giorni il feeling tra i due è cresciuto sempre più, tanto che sembra trasformarsi in qualcosa di più che un’amicizia. Indubbiamente, in tanti pensano …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’uno nelle braccia dell’altra, trovano conforto.

 

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nata una grande amicizia, negli ultimi giorni il feeling tra i due è cresciuto sempre più, tanto che sembra trasformarsi in qualcosa di più che un’amicizia. Indubbiamente, in tanti pensano che tutto ciò sia potuto accadere, grazie all’assenza di Elisabetta Gregoraci che ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip nelle scorse puntate.

Giulia Salemi con il suo essere ironica e spumeggiante, è entrata nel cuore degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha mostrato in queste ultime ore un lato fragile e sensibile di se che ha portato ad un crollo emotivo. Pierpaolo Pretelli allora si è avvicinato alla ragazza con desiderio di consolarla: “Perché piangevi poco fa”, Giulia Salemi allora sfogandosi, risponde: “Sarà il Natale o perché sento la felicità degli altri. Mi affeziono alle persone ma gli altri non ricambiano allo stesso modo”, confessa l’influencer.

 

La Salemi allora confessa le sue insicurezze che piano piano stanno venendo a galla: “Sono stanca di dover fare sempre lo show, il fenomeno da baraccone”, allora Pierpaolo Pretelli la consola dicendole: “Fai vedere che sei altro. Apri la parte più profonda di te. Fai vedere l’altra faccia della medaglia”, poi stringe la ragazza a se in un lungo abbraccio. “Preferisco regalare un sorriso piuttosto che raccontare i miei problemi”, rivela Giulia Salemi al ragazzo mentre sono ancora abbracciati l’uno all’altra. Il modello allora dimostra di essere molto affettuoso verso la coinquilina e commenta: “Non aver paura di far vedere la tua fragilità, se hai bisogno di un abbraccio, non farti problemi con me”. L’ influencer allora dichiara: “Con te sto bene, ti adoro”, ritrovando il sorriso.

Questo momento tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è la prova evidente che il rapporto tra i due si sta trasformando in qualcosa di speciale. Per la ragazza, la giornata di ieri, è stata molto complessa, ma grazie all’aiuto dei suoi coinquilini e specialmente grazie a Pretelli, Giulia ha ritrovato il sorriso. Pierpaolo dopo l’abbandono del reality condotto da Alfonso Signorini di Elisabetta Gregoraci, si sente diverso, meglio, secondo quanto rivelato da lui in puntata. La cosa non è stata gradita dall’ex concorrente che in studio ha parlato di un biglietto nel suo beuty case da parte del modello, dove quest’ultimo aveva dichiarato che non sarebbe stato lo stesso senza lei, ma visto il suo nuovo comportamento, Pierpaolo Pretelli aveva ragione, non sarebbe stato più lo stesso senza Elisabetta, ma in meglio per lui. Le sue dichiarazioni in puntata, lasciano pensare che lui sia più sereno e tranquillo nella casa senza la Gregoraci, che in molti pensavano mettesse in ombra il ragazzo.

Pierpaolo attualmente è in nomination con Maria Teresa Ruta e Dayane Mello, fortunatamente non è prevista eliminazione nella prossima puntata, ma il meno votato andrà nuovamente in nomination. Nel caso dovesse essere Pierpaolo a finire nuovamente al televoto, abbiamo ancora alcuni giorni per vedere come il rapporto con Giulia Salemi si evolverà. I due sembrano davvero essere molto vicini e questo abbraccio consolatorio, dà molto da pensare, il giovane ha iniziato a passare molto tempo con Giulia da quando Elisabetta ha lasciato la casa e chissà se passando tutto questo tempo assieme, possa nascere qualcosa di diverso da un’amicizia. Come si suol dire: Se son rose, fioriranno, nessuno mette in dubbio che comunque Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi formino una bella coppia, anche se per l’influencer, se dovesse esserci una storia d’amore con il modello, non sarebbe la prima relazione che nasce all’interno della casa del Grande Fratello, in passato la ragazza ha avuto una storia con Francesco Monte, nata proprio all’interno del reality.

Potrebbe interessarti anche