GFVIP 5 La rivelazione di Tommaso Zorzi su Oppini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-06

Tommaso Zorzi, dopo l’uscita dalla casa di Francesco Oppini, rivela a Cristiano Malgioglio i suoi sentimenti per l’amico.   Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati uniti da un grande sentimento d’amicizia che è sempre stato sotto gli occhi di tutti, anche se i due hanno avuto momenti di alti e bassi, sono sempre stati …

article-post

Tommaso Zorzi, dopo l’uscita dalla casa di Francesco Oppini, rivela a Cristiano Malgioglio i suoi sentimenti per l’amico.

 

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono stati uniti da un grande sentimento d’amicizia che è sempre stato sotto gli occhi di tutti, anche se i due hanno avuto momenti di alti e bassi, sono sempre stati legati da qualcosa di speciale, qualcosa che a tratti ha dato l’impressione celasse qualcosa di più profondo. Oppini nella puntata di venerdì, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, lasciando Tommaso nello sconforto e in completa solitudine.

Cristiano Malgioglio si è mostrato dispiaciuto di vedere tutta quella sofferenza nel ragazzo ed ha deciso di parlare con lui in modo schietto ma con tanta umanità che contraddistingue il cantante: “Ti chiederò una cosa, ma devi dirmi la verità, ti sei innamorato di Francesco? Vorresti averlo come uomo nella tua vita?” domanda a Zorzi che sbarra gli occhi come se avesse visto un fantasma. Malgioglio poi continua, notando che il sentimento che prova è più dell’amicizia: “Non puoi avere questi momenti di vuoto e di patimento per un amico, quindi secondo me tu ti sei innamorato di Francesco” afferma con convinzione Cristiano.

 

Tommaso Zorzi, con gli occhi lucidi, non riesce a rispondere alla domanda diretta del coinquilino e così Malgioglio commenta: “Quando ci si innamora di un ragazzo etero, ti può dare tanto affetto, ma non ti può dare altro” e Tommaso risponde: “Non ti posso negare di essermi innamorato, è evidente. Lui aveva una sensibilità che è rara trovare in un uomo. Era molto premuroso. Eravamo in simbiosi ed è una cosa che non mi è mai capitata con nessun’altro. Forse mi sono innamorato proprio di questo, ma cosa posso fare?” domanda al coinquilino come se avesse bisogno d’aiuto, Malgioglio allora gli risponde: “Non puoi fare niente, quando uscirai lo rivedrai e magari andrete a cena, ma sarà sempre e solo un amico”. Zorzi sempre con gli occhi lucidi e pieni di grande sofferenza viene consolato da Cristiano che sdrammatizza con un grande sorriso che contagia anche l’influencer: “Cerca di non soffrire, facciamo così, innamoriamoci io e te”.

 

Oggi, dopo la conversazione con Cristiano, Tommaso Zorzi si sveglia pensieroso e dopo aver fatto colazione si isola, ma la sua amica Stefania Orlando si avvicina a lui per capire cosa agiti l’umore del coinquilino: “Cosa ti preoccupa?” gli domanda, sapendo già cosa lui le risponderà. Zorzi dopo un lungo silenzio prova a dare una risposta, il discorso che ieri ha avuto con con Cristiano Malgioglio riguardo l’amicizia speciale e i sentimenti che prova per Francesco Oppini, lo agitano, allora Stefania Orlando tenta di consolare l’amico, dicendogli:  “Pensi che la vostra amicizia possa essere turbata da questa rivelazione, che possa tirarsi indietro dal ruolo di amico?” chiede la donna tentando di capire, Tommaso nega e spiega che non essere abituato ad esporsi in questo modo  senza avere la certezza di essere corrisposto. “Se Cristiano non fosse venuto a parlarmi non l’avrei mai detto”commenta Zorzi. “Non ti preoccupare, ti vuole un bene pazzesco” afferma la Orlando e poi conclude: “Un sentimento che nasce può solo lusingare l’altra persona, hai aperto il tuo cuore non sentirti in imbarazzo”, poi la donna lascia da solo il coinquilino con i suoi pensieri.

L’ abbandono di Francesco Oppini è stato un duro colpo per Tommaso Zorzi, ora sappiamo che l’influencer prova qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti dell’uomo. I due avranno modo di proseguire l’amicizia che hanno creato dentro la casa anche fuori, ma la cosa che turba Zorzi è che i suoi sentimenti non sono ricambiati, considerando anche che Francesco fuori dal Grande Fratello Vip, ha una compagna. Sicuramente i due avranno modo di parlare e approfondire tutto ciò che riguarda il loro rapporto.

Potrebbe interessarti anche