GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli: “Non ce la faccio a stare qui”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-20

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, ha avuto un duro crollo. Nella puntata di ieri sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stata battuta al televoto da Stefania Orlando, televoto a cui si è potuto esprimere preferenza solo attraverso SMS, visto che sul sito …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli, dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, ha avuto un duro crollo.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli: "Non ce la faccio a stare qui"

Nella puntata di ieri sera della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stata battuta al televoto da Stefania Orlando, televoto a cui si è potuto esprimere preferenza solo attraverso SMS, visto che sul sito del reality condotto da Alfonso Signorini, già da due giorni, non era più possibile farlo. Dopo l’eliminazione della giovane influencer, Pierpaolo Pretelli con il quale aveva una relazione, iniziata all’interno della casa di Cinecittà, ha avuto un duro crollo.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli: "Non ce la faccio a stare qui"

”Me lo aspettavo e da giorni ero già proiettata al fuori” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli nella puntata di ieri sera, dopo che Alfonso Signorini lo ha preso in disparte in seguito all’uscita di Giulia Salemi, la quale ha voluto salutarlo dallo studio, invitandolo a non mollare e a proseguire il suo percorso. Il modello speranzoso di sbagliarsi e desideroso di veder rientrare nella casa di Cinecittà, la sua fidanzata, si è lasciato andare alle lacrime, ma l’influencer ormai seduta in mezzo ai concorrenti eliminati, in collegamento gli ha detto: ”Ti aspetto fuori, manca pochissimo, devi vincere”, però il ragazzo non ha più sorriso e dopo la puntata è andato nello sconforto. Pierpaolo Pretelli viene consolato dal coinquilino Andrea Zenga, al quale dice: “Mi spiace più per lei, perché forse non ha fatto il percorso che avrebbe voluto. Magari avrei avuto io i suoi voti”, poi sdraiato sul divano ha ammesso: “Non ce la faccio a stare qui dentro”, l’assenza della sua fidanzata Giulia Salemi, rischia di diventare per lui un grosso problema che segnerà i giorni che gli restano da passare nella casa del Grande Fratello Vip. Che l’assenza della Salemi comprometta la permanenza di Pretelli nella casa? Che il modello decida di abbandonare il reality a pochissimi giorni che lo separano dalla finale? L’ influencer visto l’umore del ragazzo e lo sconforto che lo sta attanagliando, potrebbe tornare a fargli visita nella prossima puntata per infondergli coraggio.

Potrebbe interessarti anche