GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli spiazza Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-12

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, c’è stato un confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.   Elisabetta Gregoraci nella puntata andata in onda lunedì 7 dicembre ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in seguito alla sua decisione di lasciare il reality dopo che Alfonso Signorini ha comunicato …

article-post

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, c’è stato un confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

 

Elisabetta Gregoraci nella puntata andata in onda lunedì 7 dicembre ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in seguito alla sua decisione di lasciare il reality dopo che Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del prolungamento del reality, così a differenza di Francesco Oppini che è uscito il 4 dicembre, Elisabetta è voluta restare in casa per qualche altro giorno ed ha passato del tempo insieme a Pierpaolo Pretelli nel Cucurio prima di abbandonare il reality di Canale 5. Una volta fuori dal programma, la Gregoraci ha dovuto assistere al ripensamento di Pierpaolo Pretelli, che l’aveva salutata con un bacio sulle labbra, ma una volta uscita lei, lui sembra essersi dimenticato dei tre mesi che hanno passato assieme e della loro amicizia che seppur fatta di alti e bassi è stata più e più volte definita speciale.

Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 11 dicembre, è avvenuto un confronto tra Pierpaolo Pretelli in casa ed Elisabetta Gregoraci in studio, visto che un po’ tutti hanno notato il cambiamento in positivo del ragazzo dopo l’uscita della showgirl e lui stesso si è definito meno frenato, aggiungendo di sentirsi meglio, il giovane concorrente ha difatti aggiunto: “Voglio vivermi questo percorso prendendo tutto ciò che potrebbe capitare”, sottolineando che ormai con Elisabetta Gregoraci potrà esserci solo un’amicizia. La donna è rimasta letteralmente spiazzata dal cambiamento così veloce di Pierpaolo Pretelli apparendo nervosa e stizzita, la showgirl ha poi accennato ad un bigliettino che ha trovato nel suo beauty case una volta arrivata in albergo: “C’era scritto ‘mi mancherai, tutta questa casa mi parlerà di te’”, Piepaolo Pretelli non ha negato, ma ha spiegato di voler pensare a se adesso e di volersi godere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Devi rispettare il mio stato d’animo adesso”.

 

Le parole di Pierpaolo Pretelli hanno lasciato spiazzata Elisabetta Gregoraci e vedendo questo nuovo lato del concorrente che è emerso solo dopo l’uscita della donna, a metà del programma, sembrerebbe che la showgirl lo abbia sempre messo in ombra nella casa oppure con la presenza della ex moglie di Flavio Briatore, forse è lui quello che è voluto restare in ombra. Visto che adesso che siamo arrivati a metà del programma, stanno venendo fuori le strategie, questa potrebbe essere quella attuata da Pierpaolo Pretelli, il fatto che lui abbia avuto una specie di rinascita dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, un po’ come la fenice che si dice rinasca dalle proprie ceneri. Pretelli ha vissuto un momento traumatico con l’uscita della showgirl, ma questo gli è servito per poter effettuare un cambiamento, una trasformazione nel suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi giorni, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, si è notato il fatto che Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi passino molto tempo insieme, chissà che dalla complicità dei due e considerando l’assenza della Gregoraci, non possa nascere un sentimento, quel sentimento che Pierpaolo voleva con Elisabetta che non è mai arrivato. Lui e Giulia sembrano essere davvero molto legati e vedremo come si evolverà questa storia, se diventerà qualcosa di più oppure se resterà solo un’amicizia come quella che Pierpaolo ha definito ieri sera del legame con la Gregoraci. Pierpaolo Pretelli è finito anche al televoto con Maria Teresa Ruta e la modella Dayane Mello, televoto che non prevederà un’eliminazione, ma il meno votato, andrà direttamente in nomination. Secondo quant’è accaduto ieri sera, la faccenda tra Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non è conclusa qui, quindi sentiremo ancora parlare di loro due e perché no, la Gregoraci potrebbe tornare in casa per un confronto faccia a faccia con il giovane modello.

Potrebbe interessarti anche