GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli: “Qualcosa si è spezzato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-03

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci nota un distacco da parte di Pierpaolo Pretelli, con il quale aveva un grande legame.   L’ amicizia tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la notizia,  Pierpaolo Pretelli è nata immediatamente nella casa del Grande Fratello Vip, i due già poco dopo che …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci nota un distacco da parte di Pierpaolo Pretelli, con il quale aveva un grande legame.

 

L’ amicizia tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la notiziaPierpaolo Pretelli è nata immediatamente nella casa del Grande Fratello Vip, i due già poco dopo che si erano conosciuti, sono diventati inseparabili, ma qualcosa sembra essere cambiato tra i due, infatti non trascorrono più insieme tutto il tempo che passavano prima ora i due vivono questa amicizia, che prima era considerata speciale, in modo qualunque, come due semplici amici.

 

Sicuramente il rapporto è stato rovinato a causa delle aspettative, diverse, che entrambi avevano sul loro rapporto, Elisabetta Gregoraci ha sempre messo paletti, impedendo che tra i due ci fosse qualcosa di più che un’amicizia, paletti che però hanno portato i due ad allontanarsi, infatti Pretelli, inizialmente era molto preso dalla showgirl, ma le continue limitazioni da parte della donna, lo hanno portato ad allontanarsi da lei. Il comportamento dei due, non è di certo passato inosservato agli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, come ad esempio Andrea Zelletta che si è mostrato dispiaciuto nel vedere i due allontanarsi, così il ragazzo prova a fare da paciere tra i due: “Ho notato il bene che vi lega, ma dare per scontato gli ultimi giorni, mi sembra come perdere delle occasioni di condividere altro tempo insieme”, Elisabetta Gregoraci si trova in accordo con il coinquilino: “Io mi sarei comportata diversamente ma non siamo uguali, però mi dispiace” dice rivolgendosi a Pierpaolo.

 

Pierpaolo Pretelli allora appare dispiaciuto nell’udire le parole della Gregoraci e con molta sincerità esterna il suo pensiero: “Le cose sono diverse, mi sono allontanato da tempo, non è più come l’inizio. Qualcosa si è spezzato. Mi sono chiuso per preservarmi e mi sono tirato indietro. Vorrei far nascere un’amicizia ma sono troppo coinvolto” dice Pierpaolo Pretelli con il cuore in mano e con tono affranto. Elisabetta Gregoraci rispetta il pensiero dell’ex velino, ma preferisce non replicare, anche se l’espressione dispiaciuta in volto, vale più di mille parole.

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è sempre stato formato da alti e bassi, un minuto i due stanno vicini accoccolati ed abbracciati, il minuto seguente stanno litigando furiosamente, è accaduto così da quasi tutti il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip, ma le cose sono andate peggiorando quando nel reality sono arrivate prima Giulia Salemi, alla quale il ragazzo si è avvicinato molto scatenando la gelosia in Elisabetta Gregoraci e poi con l’arrivo di Selvaggia Roma, che al suo ingresso, ha rivelato di aver avuto un flirt con Pierpaolo e fin da subito si è mostrata molto fredda nei confronti della Gregoraci, tant’è che sono state protagoniste di una furiosa lite che ha portato a sua volta all’ennesimo allontanamento tra la showgirl e il giovane ragazzo, anche se molte volte, ultimamente, il soggetto delle loro discussioni è Giulia Salemi che sembra aver legato molto con Pierpaolo Pretelli.

Non si riesce a capire il rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, quest’ultima non vuole una storia con il giovane, però si mostra gelosa quando lui si avvicina a qualche altra ragazza? Sembra davvero di stare sulle montagne russe, prima giù, poi su, ci sta davvero venendo il mal di testa. Il rapporto tra i due è un continuo cambiamento e considerando che il Grande Fratello Vip durerà ancora per un po’, avremo ancora molto da vedere tra questi due concorrenti, anche se così facendo, entrambi rischiano di limitare il loro percorso nel programma e non riuscire così a godersi a pieno quest’esperienza.

Potrebbe interessarti anche