GFVIP 5 Le parole vergognose di Filippo Nardi a Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-16

L’ ex gieffino ora di nuovo gieffino Filippo Nardi esterna frasi poco carine specialmente sulla coinquilina Maria Teresa Ruta.     Filippo Nardi, noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, dove ha fatto una sfuriata tremenda contro la produzione perché non gli venivano fornite le sigarette, è un nuovo concorrente della quinta …

article-post

L’ ex gieffino ora di nuovo gieffino Filippo Nardi esterna frasi poco carine specialmente sulla coinquilina Maria Teresa Ruta.

 

 

Filippo Nardi, noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, dove ha fatto una sfuriata tremenda contro la produzione perché non gli venivano fornite le sigarette, è un nuovo concorrente della quinta edizione della modalità Vip dello stesso programma, che vede alla conduzione il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. A pochi giorni dal suo ingresso in casa, Nardi ha scosso l’opinione del pubblico riguardo alcune frasi esplicite contro le donne, frasi troppo esplicite e squallide per alcuni con riferimenti continui al sesso. Filippo Nardi dovrebbe chiedere pubblicamente scusa per il modo in cui ha etichettato alcune delle coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, ma anche per una proposta che ha sconvolto le persone che stavano seguendo la diretta.

Maria Teresa Ruta, che è diventata uno dei pilastri di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato il bersaglio principale di Filippo Nardi. La donna è sempre stata molto accogliente con tutti i concorrenti ed è sempre stata in cucina a preparare i pasti per tutti, donando ai suoi coinquilini anche momenti di leggerezza, motivo per cui la concorrente è molto amata anche da una buona parte del pubblico a casa. Filippo Nardi ha dichiarato frasi poco carine riguardo Maria Teresa: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra…”, ha commentato suscitando lo stupore delle diretta interessata, della quale ha anche affermato di avere una personalità borderline e che soffra di  psicosi a momenti e altri riferimenti poco eleganti, ma il concorrente non si è limitato solo a questo, mentre tutti si trovavano in camera da letto a chiacchierare, Maria Teresa Ruta si è addormentata improvvisamente sulle ginocchia del coinquilino Pierpaolo Pretelli, così gli altri coinquilini, hanno deciso di fare uno scherzo alla donna disegnandole qualcosa sulla faccia, ma Nardi si è spinto oltre dicendo: “Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”, facendo allusioni riconducibili al sesso, così Andrea Zelletta, capendo la gravità della situazione, ha fatto notare al coinquilino il suo comportamento sbagliato:”Ci eliminano, ma sei scemo?”.

 

Filippo Nardi, si è poi rivolto a Dayane Mello, passandole accanto e dicendole: “Sei bagnata?”, la modella ha letteralmente ignorato il coinquilino, evitando di commentare quell’affermazione sgradevole. Filippo ha poi cercato di rimediare al suo scivolone dicendo:  “Io scherzo eh”. Giulia Salemi è stata protagonista di un altro momento di Nardi, il quale ha notato Maria Teresa Ruta insieme ad altre ragazze della casa del Grande Fratello Vip e il concorrente ha commentato: “Sembra di stare ad Amsterdam. Quelle due sono in sconto, quella invece ha più esperienza”, facendo riferimento ai quartieri a luci rosse della capitale dei Paesi Bassi, immediatamente sui social, il pubblico si è rivoltato per le affermazioni del concorrente, tant’è che su Twitter, l’hashtag #fuorinardi è diventato di tendenza.

Il comportamento di Filippo Nardi non è giustificabile, se la sua è ironia per sembrare simpatico, sta ottenendo l’effetto contrario, facendo così si sta giocando la possibilità di far conoscere al pubblico e agli altri concorrenti chi è Filippo. Il concorrente non avrà pensato o forse avrà dato poco peso al fatto che qualsiasi cosa lui dica, milioni di telespettatori lo stanno ascoltando tra cui anche i ragazzi. Sarebbe opportuno quindi pesare bene le parole e ancora meglio, riflettere prima di parlare. Ora vedremo se l’argomento verrà affrontato nella puntata di venerdì del Grande Fratello Vip e vedere come il conduttore e la produzione vogliano rimediare a queste sue affermazioni, considerando che a molti concorrenti, delle esternazioni anche meno gravi, sono costate la partecipazione al reality, Nardi si è giocato male quest’altra sua possibilità.

Potrebbe interessarti anche