GFVIP 5 Francesco Oppini ed Enock Barwuah fermati dalla polizia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-08

Francesco Oppini ed Enock Barwuah, ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati fermati dalla polizia. Ieri sera, c’è stata una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini che nella serata di venerdì 4 dicembre ha abbandonato la casa, è rientrato per poter confrontarsi con l’amico Tommaso Zorzi …

article-post

Francesco Oppini ed Enock Barwuah, ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati fermati dalla polizia.

Ieri sera, c’è stata una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini che nella serata di venerdì 4 dicembre ha abbandonato la casa, è rientrato per poter confrontarsi con l’amico Tommaso Zorzi che negli ultimi giorni, ha sofferto parecchio per l’assenza di Oppini ed ha rivelato di provare dei sentimenti per quest’ultimo, ma l’ex concorrente ha raccontato sui social cosa gli è accaduto prima della puntata.

Francesco Oppini si trovava in auto con l’ex coinquilino Enock Barwuah ed insieme si stavano dirigendo agli studi Mediaset, dove sarebbe andata in onda la puntata. L’ uomo in una storia su Instagram, dove appare anche il fratello di Mario Balotelli, ha raccontato cosa gli è successo alcuni istanti prima:  “Stasera vado dal mio amico Tommy a rincuorarlo” ha commentato Francesco Oppini in una diretta social insieme all’amico Enock Barwuah: “Non vi preoccupate, ci penso io” ha rassicurato il pubblico e poco dopo con molta ironia, ha aggiunto: “Ci ha fermato qualcuno per strada? Sì, la polizia per chiederci i documenti e l’autocertificazione. Lo dirò ad Alfonso Signorini stasera” conclude l’uomo ridendo.

Enock Barwuah e Francesco Oppini si stavano dirigendo agli studi Mediaset per partecipare alla puntata che ha visto quest’ultimo entrare nella casa per rincuorare l’amico Tommaso Zorzi che ha sofferto molto per il suo abbandono del reality. Francesco, nella casa, ha anche affrontato con l’amico, i sentimenti che lui ha rivelato di provare nei suoi confronti. “Un amico sta ancora più vicino a te perché, i sentimenti vanno rispettati. Sei una persona che mi ha dato tantissimo, ti appoggerò sempre” ha comunicato Francesco Oppini a Tommaso, una volta dentro la casa e separati da un vetro. Francesco Oppini afferma anche che se  Tommaso lo volesse, è pronto a fare un passo indietro e ad aspettarlo, se il dolore dovesse rivelarsi troppo forte. Zorzi che era freezato, viene sbloccato e può parlare con l’amico e rivela a quest’ultimo che non avrebbe mai avuto il coraggio di aprirsi all’interno della casa per paura di rovinare un rapporto che lo faceva sentire al sicuro.

Francesco Oppini allora rimprovera bonariamente Tommaso, dicendogli di non farsi problemi e che lui ci sarà sempre e gli consiglia visto che lui è un ragazzo di soli 25 ed ha tutta la vita davanti, di avere più coraggio di aprirsi con le persone. Il conduttore Alfonso Signorini allora chiede ad Oppini se si fosse accorto dei sentimenti che l’influencer provava verso di lui e l’uomo nega, affermando di vedere il tutto com’è, un’amicizia molto sana. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si abbracciano attraverso la parete che comunque ha due buchi per le braccia in modo da poter, sempre in modo protetto, scambiarsi degli abbracci, i due poi si salutano e si danno appuntamento fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

L’ amicizia che si è creata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è molto forte, quest’ultimo ha dichiarato di provare dei sentimenti per l’uomo, il quale fuori dalla casa, ha una fidanzata. Francesco inoltre ha dichiarato a Tommaso che lui ci sarà sempre per lui, l’amicizia che si è creata tra loro all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sembra destinata a continuare ed a crescere anche fuori dal programma, com’è successo anche per alcuni concorrenti delle scorse edizioni del reality show di Canale 5. Speriamo che questo incontro con Oppini abbia risollevato l’animo di Tommaso, in modo da farlo tornare quello che era e quindi più sereno per poter proseguire il suo percorso all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche