GFVIP 5 novità in vista e Alfonso Signorini entra nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-28

Nella casa del Grande Fratello Vip ieri pomeriggio, c’è stato un ospite speciale, il conduttore del reality, Alfonso Signorini e ci sono novità in vista.   Durante il pomeriggio della giornata di ieri, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, hanno ricevuto una sorpresa, il conduttore Alfonso Signorini, si è palesato davanti a loro, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip ieri pomeriggio, c’è stato un ospite speciale, il conduttore del reality, Alfonso Signorini e ci sono novità in vista.

 

Durante il pomeriggio della giornata di ieri, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, hanno ricevuto una sorpresa, il conduttore Alfonso Signorini, si è palesato davanti a loro, dietro una parete trasparente, per salutarli. Il Grande Fratello, infatti, ha voluto organizzare un aperitivo molto speciale, dove saranno informati del fatto che il programma andrà in onda solo il lunedì, perché infatti ieri sera, è stato sostituito dalla nuova stagione della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, “Il silenzio dell’acqua – seconda stagione“.

Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, vengono chiamati nel Market, dove li attendono dei prodotti a marchio Orogel da prelevare e che accompagneranno il loro aperitivo. “Ma è tutto per noi? Incredibile” afferma con entusiasmo la Ruta mentre porge i prodotti a Francesco, poi la donna continua dicendo: “C’è il frigo pieno, abbiamo proprio bisogno di festeggiare. Forza portiamo tutte queste cose buone in Casa, voglio fare anche le verdure grigliate!”. I concorrenti si mettono all’opera per preparare degli stuzzichini, quando ad un tratto sentono una voce altisonante nella casa, è una voce che loro conoscono molto bene, quella di Alfonso Signorini. “Vipponi ma ancora così siete? Avete un quarto d’ora per finire di preparavi, vi aspetto per l’aperitivo!” commenta  Signorini, esortando i concorrenti a preparare in un quarto d’ora il necessario per fare un aperitivo.

Una volta preparato il tutto e apparecchiata la tavola, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip vengono sorpresi proprio dallo stesso Alfonso Signorini che in modo silenzioso fa alzare la serranda del Cucurio ed esclama: “VIP! Ma siete bellissimi, voglio fare un brindisi con voi”, intanto i concorrenti si avvicinano alla vetrata per salutarlo ed accoglierlo. Probabilmente se non si stesse vivendo l’emergenza globale, il conduttore sarebbe potuto stare nella stessa stanza con i concorrenti e poter sedersi a tavola con loro. Signorini poi poggiando un bicchiere contro il vetro, fa un brindisi: “Vi voglio bene, state davvero dando tutto, sono molto orgoglioso di voi” ringraziando singolare ogni concorrente, poi aggiunge: “Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è grazie a voi, so che la notizia del prolungamento non è semplice ma è davvero un bellissimo traguardo”.

 

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, restano vicino alla vetrata trasparente ad ascoltare con grande commozione la parole di Alfonso Signorini, il quale ricordando ai presenti, alcuni momenti di questi mesi, li incoraggia a proseguire il loro percorso: “Non mollate! Però almeno per questa sera potrete rilassarvi perché la puntata non ci sarà… ma vi preannuncio che ci saranno dei cambiamenti sugli appuntamenti in prima serata” e poi comunica ai vipponi: “Ho una sorpresa per voi però che vi aspetta nel Confessionale!”. Tommaso Zorzi allora si reca nella stanza e preleva una busta misteriosa e torna davanti alla vetrata e ad Alfonso Signorini, la apre e legge: “Cari VIP Alfonso e il Grande Fratello vi invitano questa sera ad una serata cinema!” poi il conduttore li saluta e aggiunge: “Spero che vi faccia piacere, io vi continuerò a guardare e mi raccomando VIP continuate così, forza!” e va’ via lasciando grande commozione nei concorrenti della casa.

Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che ci saranno cambiamenti in vista riguardo gli appuntamenti in prima serata e difatti se il doppio appuntamento era stato ridotto ad uno, già dalla settimana del 7 dicembre, il Grande Fratello Vip dovrebbe tornare con l’appuntamento appunto del lunedì con l’aggiunta del sabato sera, in sostituzione del programma che si concluderà stasera, Tù sì que vales, che avrà una puntata speciale il 5 dicembre, quindi per il mese di dicembre avremo il Grande Fratello Vip a tenerci compagnia per due sabati, il 12 e il 19 dicembre, poi a partire dal 12 gennaio 2021, il reality tornerà in onda con un appuntamento il lunedì e uno il venerdì. Sono previsti altri ingressi come quello di Cristiano Malgioglio, Filippo Nardi e si vocifera anche il nome di Andrea Iannone e anche altri concorrenti entreranno nella casa. Per quanto riguarda la finale che era prevista per l’8 febbraio 2021 ma secondo ulteriori cambiamenti, la finale è spostata a lunedì 15 febbraio.

 

 

Potrebbe interessarti anche