GFVIP 5 Maria Teresa Ruta: “Tommaso toglie energie”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-28

Nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta parla del cambiamento di Oppini e pensa che sia dovuto da Tommaso Zorzi.   La serata di ieri è stata ricca di emozioni per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, l’incontro con Alfonso Signorini, ha dato loro l’energia per ritrovare le forze necessarie ad …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta parla del cambiamento di Oppini e pensa che sia dovuto da Tommaso Zorzi.

 

La serata di ieri è stata ricca di emozioni per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, l’incontro con Alfonso Signorini, ha dato loro l’energia per ritrovare le forze necessarie ad affrontare questo viaggio che durerà ancora per un po’. Il conduttore ha avuto modo di complimentarsi singolarmente con tutti i concorrenti, riportando così il sorriso sui volti dei vipponi che in questi giorni erano tormentati dalle preoccupazioni, come ad esempio Rosalinda Cannavò che ha sottolineato di essere più carica di prima e anche Enock Barwuah sembra che l’incontro con il conduttore lo abbia rasserenato.

Però nonostante l’incoraggiamento da parte di Alfonso Signorini, c’è qualcuno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che dimostra di avere ancora dei dubbi riguardo la propria permanenza nel reality di Canale 5, stiamo parlando di Francesco Oppini, il quale combattuto dal dilemma shakespeariano: Restare o non restare? Sta perdendo le energie iniziali. Alcuni dei coinquilini giustificano il cambiamento di Francesco, attribuendolo alle continue richieste di attenzioni da parte di Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta espone questa sua tesi a notte inoltrata. La donna si ritrova a chiacchierare sul divano con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, quest’ultima intraprende questo argomento, mostrandosi dispiaciuta di non vedere lo spirito che Francesco Oppini possedeva all’inizio: “Non è divertente come prima, mi ricordo quando faceva le imitazioni” commenta l’attrice, poi interviene Maria Teresa Ruta, parlando del rapporto che Oppini ha con Zorzi: “Tommaso risucchia tutte le energie” commenta con sicurezza. Andrea Zelletta poi interviene ammettendo di avere sempre avuto un buon rapporto con Oppini, ma negli ultimi tempi si è accorto che passa gran parte del suo tempo solo con Tommaso.

 

“Ha preteso delle attenzioni da Francesco, gli fa le sue scenate di gelosia. Francesco non risponde, è senza energie. Ne dovremmo parlare con Tommaso, dovrebbe lasciarlo andare un po'” commenta sempre con grande sicurezza Maria Teresa Ruta che probabilmente affronterà questo discorso anche con Zorzi, ma come la prenderà l’influencer? Dopo la notizia del prolungamento del reality, Francesco Oppini come altri, sta vivendo un duro dilemma interiore. Il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti sembra più che mai intenzionato a lasciare la casa del Grande Fratello Vip e questo ha provocato una grande sofferenza a Tommaso Zorzi con cui il concorrente ha legato moltissimo e cerca di passare con l’amico tutto il tempo che può, ma a quanto pare gli altri coinquilini hanno notato questo avvicinamento tra i due e il fatto che passino gran parte del tempo insieme, secondo Maria Teresa è dovuto dalle continue richieste d’attenzione da parte dell’influencer.

Secondo le ultime notizie, il Grande Fratello Vip è stato prolungato di un’altra settimana e la finale ci sarà lunedì 15 febbraio 2021, già i concorrenti non erano entusiasti di continuare la propria esperienza fino all’inizio di febbraio, difatti alcuni come Oppini ed Elisabetta Gregoraci stavano pensando di concludere il proprio percorso all’interno della casa di Cinecittà, ma come la prenderanno quando sapranno che il programma è stato allungato di un’altra settimana? Lunedì andrà in onda una nuova puntata, non sappiamo se questa notizia verrà comunicata subito ai concorrenti oppure no, intanto è ancora attivo il televoto che vede sfidarsi Andrea Zelletta, Dayane Mello, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò e nella puntata di lunedì, salvo imprevisti, è previsto l’ingresso dell’ex concorrente, Cristiano Malgioglio, il quale sui social ha annunciato: “Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid, come a molti di noi, ha messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno e nell’altro. SONO UNO DI VOI. Spero di portare molta leggerezza in questo momento cosi incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”, Cristiano aspettiamo il tuo ritorno nella casa!

Potrebbe interessarti anche