GFVIP 5 Manuel Galiano sarà un nuovo concorrente?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-16

Secondo alcune indiscrezioni questa sera nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare l’ex corteggiatore Manuel Galiano.   Stando a quanto rivelano alcune indiscrezioni, nella puntata di questa sera, lunedì 16 novembre 2020, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Galiano starebbe per entrare non nella casa ma nel bunker del Grande Fratello Vip. Finora …

article-post

Secondo alcune indiscrezioni questa sera nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare l’ex corteggiatore Manuel Galiano.

 

Stando a quanto rivelano alcune indiscrezioni, nella puntata di questa sera, lunedì 16 novembre 2020, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Galiano starebbe per entrare non nella casa ma nel bunker del Grande Fratello Vip. Finora non è arrivato nessun chiarimento da parte del diretto interessato e neppure dai social del reality, quindi questa sera scopriremo se il giovane entrerà in casa oppure no, considerando che molti personaggi pubblici stanno varcando la soglia della porta rossa in queste settimane e altri la varcheranno nelle prossime, come Cristiano Malgioglio il cui ingresso è previsto per il 7 dicembre.

Ma nell’attesa di sapere se l’ingresso di Manuel Galiano è previsto questa sera oppure no, sappiamo che un altro vip entrerà nell’arco della puntata di questa sera nella casa, stiamo parlando del chirurgo plastico Giacomo Urtis, la sua permanenza è prevista solo per una settimana, ma non sappiamo se le cose potrebbero cambiare e che il suo ingresso possa creare nuove dinamiche, considerando che Urtis ha già messo gli occhi su Tommaso Zorzi e chissà che tra i due non possa accadere qualcosa. Secondo quanto annunciato da Alfonso Signorini, oltre al chirurgo plastico, ci saranno altri nove ingressi nella casa per questa edizione, considerando che difatti il programma si prolungherà fino a febbraio 2021 e con il fatto che il Natale lo trascorreranno nella casa, non è detto che tutti i concorrenti vogliano stare lontani dalle proprie famiglie nel periodo natalizio.

 

Manuel Galiano, rapper, calciatore ed ex corteggiatore classe 1990. Nasce a Savona nel 1992, in una famiglia molto umile che l’ha portato a crescere in fretta e a dover svolgere molti lavori, facendo molti sacrifici. Quello che sappiamo della sua vita, lo dobbiamo all’esterne che il ragazzo ha effettuato con Angela Nasti, durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Manuel è molto amico del calciatore El Shaarawy,a cui gli ha dedicato la canzone “EL92”, ma è amico anche dell’ex corteggiatore di Teresa Langella e della stessa Nasti, Luca Daffrè. Galiano ha dichiarato di non aver mai avuto delle relazioni sentimentali con ragazze più piccole di lui di tre anni. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Manuel Galiano è ex calciatore, rapper, influencer e personaggio televisivo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Come abbiamo già detto, ha dovuto svolgere molti lavori per aiutare economicamente la famiglia, si trasferisce poi a Seattle per effettuare un Master in business sportivo e gioca in alcune squadre di calcio. Oltre al calcio, una sua grande passione e la musica, inizia quindi la carriera di rapper con il nome di Maui, decide poi di intraprendere la carriera televisiva, partecipando nel 2018 al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, come tentatore, successivamente nel 2019 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti, ma inizia ad uscire anche con Giulia Cavaglia che alla fine sceglie di uscire dal programma con lui.

Dopo la conclusione di Uomini e Donne, la relazione tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano dura solo un mese, poi i due si lasciano. Il ragazzo ha affermato che la fidanzata avesse già un’altra relazione, mentre lei afferma di essere stata tradita da Galiano, le circostanze riguardo la fine della loro storia, sono piuttosto confuse. Dopo la fine della storia con Giulia, Manuel inizia una relazione con la modella Mikela Miki, i due si sarebbero prima conosciuti sui social e poi avrebbero iniziato a frequentarsi, ma ad oggi i due sembra si siano lasciati, quindi Manuel Galiano entrerebbe nella casa del Grande Fratello Vip da single, chissà che non possa trovare l’amore dietro la porta rossa? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche