GFVIP 5 La confusione di Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-17

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è sempre più confuso, dopo l’incontro con la sua ex compagna Ariadna Romero. GFVIP 5 La confusione di Pierpaolo Pretelli Grande Fratello Vip Nella giornata di ieri, Pierpaolo Pretelli è apparso molto triste e Cristiano Malgioglio, notandolo, cerca di consolarlo. Il cantante una volta accanto al giovane …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è sempre più confuso, dopo l’incontro con la sua ex compagna Ariadna Romero.

GFVIP 5 La confusione di Pierpaolo Pretelli Grande Fratello Vip

Nella giornata di ieri, Pierpaolo Pretelli è apparso molto triste e Cristiano Malgioglio, notandolo, cerca di consolarlo. Il cantante una volta accanto al giovane gli domanda: “Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!”, lui nega, però Cristiano c’è andato vicino, perché il ragazzo stava pensando alle donne con cui ha avuto una relazione negli ultimi anni: “Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere” ha affermato Pretelli. Malgioglio allora per consolarlo, gli dice che qualunque ragazza vorrebbe averlo nella sua vita, poi arriva anche Andrea Zelletta e Pierpaolo inizia a parlare del rapporto con Elisabetta Gregoraci.

“Ho provato con lei le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un mese, due” afferma Pierpaolo Pretelli riferendosi ad Elisabetta. Andrea Zelletta però consola l’amico, dicendogli che il suo blocco è dovuto dal trovare la persona giusta, Pierpaolo però afferma che gli ultimi due anni, passati da single, sono stati molto duri. Cristiano Malgioglio tenta nuovamente di consolare il coinquilino e poi aggiunge: “Goditi questo Grande Fratello, ma da quando Elisabetta è entrata tu hai perso la brocca”, il ragazzo dichiara di non riuscire più ad innamorarsi, allora il cantante gli chiede come mai sia finita con la sua ex compagna Ariadna Romero e il giovane ricorda che si sono lasciati, nonostante fossero ancora innamorati.

Andrea Zelletta chiede se il suo malessere possa essere provocato dal fatto di averla rivista lunedì sera, ma Pierpaolo Pretelli commenta che è stato il tempo a disposizione a fargli ripensare alla storia con la madre di suo figlio. Malgioglio allora commenta che il modello si è sentito preso in giro ed ora sta rimpiangendo quant’è accaduto. Pretelli scuote la testa, risultando poco convinto da quanto ha appena udito, lui racconta poi di essere molto esigente per quanto riguarda il campo delle relazioni sentimentali, cercando attenzioni e certezze in una partner perché si sente insicuro. Pretelli scoppia a piangere e Zelletta e Cristiano lo consolano, consigliandoli di andare avanti senza farsi abbattere.

Sempre nella giornata di ieri, il modello si è ritrovato in camera da letto a parlare con Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Giulia Salemi, ma a Pierpaolo mancano letteralmente le parole.Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di incontrare la sua ex compagna e madre di suo figlio, Ariadna Romero, la quale ha dichiarato che per il bambino il padre è un supereroe. Dopo questo incontro, Pretelli si mostra sempre più confuso e i suoi coinquilini se ne accorgono, Pretelli poi riesce a parlare e viene fuori che l’ex velino è rimasto colpito dal luccichio negli occhi della ex compagna, cosa che non vedeva da molto tempo.

Pierpaolo racconta che lui e Ariadna Romero, avevano tentato, circa un anno fa di riallacciare un rapporto sentimentale, ma non sono riusciti a farlo. La cosa che tormenta di più Pierpaolo Pretelli è il fallimento della sua vita famigliare. Sia lui che la sua ex compagna hanno avuto altre storie dopo la loro separazione, relazioni probabilmente non molto importanti. La presenza di un figlio per il concorrente del Grande Fratello Vip è fondamentale, mentre secondo il coinquilino Andrea Zelletta le sensazioni provate sono nate a prescindere. Il sentimento che al momento è sito nel cuore di Pierpaolo Pretelli è la confusione, come i suoi coinquilini hanno potuto constatare, che l’incontro di lunedì scorso, abbia cambiato qualcosa in lui? Che l’incontro con la sua ex compagna, possa far sì che i due tornino insieme? Questi sono molti dubbi che tormentano Pierpaolo e non vediamo l’ora che vengano chiariti.

Potrebbe interessarti anche