GFVIP 5 Il compleanno di Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-26

Nella casa del Grande Fratello Vip, i vipponi si preparano per festeggiare il compleanno di uno di loro, Rosalinda Cannavò.   Giulia Salemi e Andrea Zelletta si trovano in veranda, dove chiacchierano con Rosalinda Cannavò per distrarla dagli ultimi preparativi, perché i coinquilini le stanno preparando una festa di compleanno, allo scoccare della mezzanotte del …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, i vipponi si preparano per festeggiare il compleanno di uno di loro, Rosalinda Cannavò.

 

Giulia Salemi e Andrea Zelletta si trovano in veranda, dove chiacchierano con Rosalinda Cannavò per distrarla dagli ultimi preparativi, perché i coinquilini le stanno preparando una festa di compleanno, allo scoccare della mezzanotte del 26 novembre, l’attrice compirà 28 anni. Non appena arriva la mezzanotte, tutti gli inquilini raggiungono la veranda cantando tanti auguri alla festeggiata, la quale con aria sorpresa, risponde: “Grazie ragazzi!” mentre i suoi compagni si avvicinano a lei per porgerle gli auguri. I vipponi poi conducono Rosalinda Cannavò verso la zona living allestita a festa.

 

La Cannavò, molto emozionata, prende parola e dopo aver ringraziato i suoi coinquilini, si rivolge a loro, dicendo:”Sono rimasta senza parole non mi aspettavo tutto questo e vi ringrazio per questo gesto bellissimo. Siete stati bravissimi, non mi sono accorta di nulla”. I concorrenti decidono di esprimere un proprio pensiero dedicato a Rosalinda, Dayane Mello, molto amica della festeggiata, per la sua dedica viene aiutata da Stefania Orlando: “Amore mio spero che tu possa avverare tutti i tuoi sogni e desideri spero sia un compleanno indimenticabile. Come me hai sempre passato il compleanno lontano dai tuoi affetti ma ora ci sono io. Ti voglio bene” dichiara la modella.

Arriva il momento di Maria Teresa Ruta che ha creato per Rosalinda Cannavò un biglietto speciale, un augurio tutto in rima, poi intonando, in modo rivisitata in occasione del compleanno, la celebre canzone di Jovanotti: “Dato che mi sarei ripetuta io amo fare le parodie delle canzoni quindi è per te Rosalinda”. Il Grande Fratello fa partire la musica che serve per creare atmosfera e difatti i concorrenti si scatenano nelle danze, poi ad un tratto Rosalinda Cannavò riceve un regalo da parte del suo fidanzato Giuliano.

 

Rosalinda Cannavò, con aria felice, legge ai suoi coinquilini, gli auguri da parte del fidanzato, i quali scatenano applausi da parte dei presenti: “Non mi vedi ma sono sempre accanto a te, prova a chiudere gli occhi un attimo e mi vedrai. Dormi bene e goditi il tuo compleanno cucciola” scrive Giuliano alla sua fidanzata. Un compleanno davvero speciale per la Cannavò anche se lontana dal fidanzato e dalla famiglia, ha festeggiato insieme a tutti i suoi compagni d’avventura.

Rosalinda Cannavò nasce a Messina il 26 novembre del 1992, ha la passione per la danza, poi però all’età di sedici anni cerca di diventare un’attrice e difatti dopo aver partecipato ad un corso di recitazione e dizione, la ragazza, nel 2012, debutta con le pseudonimo di Adua Del Vesco, nella terza stagione della fiction di Canale 5, L’ onore e il rispetto. Per lei inizia poi una grande carriera in campo di fiction, infatti prende parte alla seconda stagione de Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Non è stato mio figlio, Furore – Il vento della speranza e Furore 2, poi però nel 2014 recita anche sul grande schermo nel film Sapore di te. Rosalinda ha avuto una relazione con Gabriel Garko e con un altro suo collega Massimiliano Morra, il quale ritrova durante la partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Dopo la fine della storia con Gabriel Garko e la morte del suo amico Teodosio Losito, vive un periodo di profonda depressione e anoressia, poi però ne esce grazie alla preghiera. Nel 2018 Rosalinda Cannavò intraprende la carriera musicale con il singolo  Sei Sei Sei, brano scritto da Losito, la ragazza allora decide di interpretarlo e girarne anche un videoclip, dedicato proprio all’amico scomparso. Grazie alla sua partecipazione nel 2020 al Grande Fratello Vip, l’attrice abbandona Adua Del Vesco e riscopre Rosalinda proprio all’interno della casa, dove stanotte ha compiuto gli anni. Tanti cari auguri Rosalinda!

Potrebbe interessarti anche