GFVIP 5 I dubbi di Stefania Orlando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-11

Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando chiacchierando con Andrea Zelletta, riflette sul suo percorso all’interno del reality.   Ieri sera, mentre alcuni concorrenti si preparavano per andare a dormire, Stefania Orlando è rimasta in veranda insieme al coinquilino Andrea Zelletta e i due iniziano a chiacchierare, la donna allora confida al ragazzo: “Sono un …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando chiacchierando con Andrea Zelletta, riflette sul suo percorso all’interno del reality.

 

Ieri sera, mentre alcuni concorrenti si preparavano per andare a dormire, Stefania Orlando è rimasta in veranda insieme al coinquilino Andrea Zelletta e i due iniziano a chiacchierare, la donna allora confida al ragazzo: “Sono un po’ pensierosa”. Stefania attualmente fa parte del televoto di cui verrà svelato il verdetto nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, la Orlando è in nomination insieme a Giacomo Urtis, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma, il coinquilino allora notando che la conduttrice è stata in disparte per tutta la sera, chiede se la sua preoccupazione sia dovuta dal verdetto del televoto.

Stefania Orlando insieme ad Andrea Zelletta riflette, stilando un bilancio del suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna commenta che diverse volte i coinquilini non hanno apprezzato il suo comportamento che lei durante la sua permanenza ha imparato a   riflette insieme a lui facendo un bilancio del suo percorso, più volte i coinquilini non hanno apprezzato il suo comportamento che ha imparato a smussare  e Andrea aggiunge: “Tante volte sei diretta e ti dai delle colpe che sono i lati che ti rendono unica”, allora la Orlando risponde in maniera esplicita: “Nel mio dire le cose dirette non sono mai andata sul personale mentre dall’altra parte spesso è successo”, la donna allora facendo riferimento alla chiarimento con Dayane Mello, commenta: “Non so se questo riavvicinamento è dovuto al fatto che sono stati fatti dei confessionali tremendi, lo scoprirò domani”.

Andrea Zelletta sembra trovarsi in accordo con Stefania Orlando e aggiunge: “Sono sempre disposto a cambiare idea ma vedo una persistenza in alcuni atteggiamenti che mi fa irrigidire”. La donna allora sembra lasciare una porta aperta a Dayane Mello, dopo la loro ultima conversazione, ma arrivati a questo punto del programma, i legami che i concorrenti hanno creato diventano sempre più solidi: Se dovessi rimanere nel momento delle Nomination andrei sempre li, anche se c’è stato un passo in avanti” commenta la Orlando e poi Andrea aggiunge concludendo: “Devi tutelare i rapporti belli che hai”.

 

Dayane Mello non è l’unica con cui Stefania Orlando ha avuto un chiarimento, durante la giornata di ieri, prima di avere questa riflessione che ha coinvolto il coinquilino Andrea Zelletta, la donna ha avuto un chiarimento con Rosalinda Cannavò. Le due si trovano infatti in giardino e riferendosi alle insinuazioni dell’attrice verso Massimiliano Morra, cosa che ha portato Stefania a nominarla, dice: “Ho sbagliato forse nella forma, nell’andare a cogliere un particolare che non mi interessa” e la ragazza risponde: “Grazie a quell’errore mi sono liberata di tante cose. Io sono entrata mettendomi dei paletti, molto costruita” commenta Rosalinda che inizia a tirar fuori storie sepolte. Le due alla fine concordano che non si sono capite e si abbracciano.

“L’ho vista come un modo per litigare, di tirar fuori una cosa vecchia” afferma Rosalinda Cannavò che spiega a Stefania Orlando che se glielo avesse domandato prima in quel modo, avrebbe risposto tranquillamente. La Cannavò spiega poi di aver difeso Stefania più volte dall’accusa di essere una pettegola, aggiungendo che bisognava fare uno sforzo per poterla capire. La Orlando allora elogia l’attrice per come riesce ad essere sensibile e forte allo stesso tempo, Rosalinda ammette che a volte la sensibilità riesce a prevalere sulla forza, rendendola pesante per le persone che la circondano, la Orlando allora confessa di esserci rimasta male per essere stata definita una persona che si avvicina agli altri solo quando soffrono per poterle far star peggio, infine Stefania conclude dicendo di essere contenta di questo loro chiarimento.

Sembra che Stefania Orlando, in vista del verdetto di questa sera, stia sistemando alcune questioni, nel caso debba abbandonare il programma. Intanto questa sera il Grande Fratello Vip vi aspetta con una nuova ed imperdibile puntata.

Potrebbe interessarti anche